Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 18:27   #1
SenbeiSan
Member

L'Avatar di SenbeiSan

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Esportare email da Outlook express a Mail

Ciao a tutti, dato che tra breve sarò un neomordicchiatore di mele, sto cercando di chiarire gli ultimi dubbi:

- è possibile importare in Mail l'archivio email di OE 6 o devo considerarle "perse"? Ci sono altri client email che permettono di ovviare al problema?
Probabilmente prenderò anche Office vX: Entourage offre una soluzione in questo senso?

- ho intenzione di acquistare un iBook G4: ci sono novità in vista a breve (mi pare che ce ne saranno x i PB a gennaio) o posso procedere all'acquisto adesso?

Grazie a tutti in anticipo!
Old 17-11-2004, 17:55   #2
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Avevo un problema simile con Outlook, poi sul forum qualcuno mi consigliò di convertirle sul PC in cartelle di Eudora e poi importare in Mail sul MAC. A me è funzionato bene, magari fai un tentativo.
Old 17-11-2004, 18:48   #3
SenbeiSan
Member

L'Avatar di SenbeiSan

Finalmente una risposta! Grazie per il consiglio, lo metto nella lista di cose da fare x lo switch appena arriva l'iBook, fa piacere sapere che almeno 1 soluzione c'è!
Old 17-11-2004, 22:20   #4
dmbit
Senior Member

L'Avatar di dmbit

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
http://www.apple.com/it/switch/howto/
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 01:58   #5
===SOSE===>
Member

L'Avatar di ===SOSE===>

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
...le istruzioni della Apple...

Io ho avuto più di un problema nel portare le mie miiiillle mila (grandi cifre) mail da outlook a Mail. Ho risolto con un metodo alquanto macchinoso, spero di ricordarmelo correttamente:
Ho preso ogni folder contenente le mail da Outlook e l'ho draggato sul desktop, creando un folder con lo stesso nome e le mail in formato .eml (non più dbx).
Quindi sul mac ho installato entourage (ho dovuto, poi l'ho fatto sparire, M$ ) e ho importato su quello i folder con le mail in formato eml. E' stato un lavoraccio perchè ho dovuto importare almeno 40 folder singolarmente...
Infine da mail c'è un bel "importa mailbox", selezioni da "Entourage" e il gioco è fatto.
===SOSE===> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 02:31   #6
SenbeiSan
Member

L'Avatar di SenbeiSan

Grazie ancora per i consigli!

Le istruzioni Apple riguardano Rubrica e Preferiti, ma non le cartelle contenenti le mail (a meno che non mi sia sfuggito), quindi annoterò le altre 2 soluzioni nella mia personale "roadmap" sulla via che porta a Mac
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian