|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cerco canzoni Prodigy/Rammstein/Linkin park
Salve come ta titolo...vorrei conoscere qualche canzone in + sui gruppi che ho menzionato, inizio a fare un elenco di quelle che possiedo:
Prodigy: Firestarter Mindfields VoodooPeople Poison Their Law Jericho Out of Space Full throttle Rammstein: Du Hast Du Riechst so Gut Feuer frei Halleluja Mein Herz Brent Engel Seemann Rein raus Linkin' Park: Numb Crawling In the End Somewhere I belong From the Inside ...che mi manca di fondamentale?? ![]() ![]() Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Re: Cerco canzoni Prodigy/Rammstein/Linkin park
Quote:
Rammstein : Ich will Linkin park : Papercut One Step Closer Altre non ne conosco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ti posso consigliare solo su Rammstein!
Prendi tutti gli album! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ti posso consigliare tutti gli album dei linkin park
![]() Dei Rammstein so poco, ma mi basta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guardo ora bene.. ti sei dimenticato tutte le migliori dei prodigy!
![]() come "breathe" - "Smack my bitch up" ma io ti consiglio tutto l'album "The fat of the land" se ti piace il genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dei prodigy ti manca il fondamentale "music for the jilted generation", cd sostanzialmente techno (che brutta parola) ma con grande qualità. Dall'album successivo hanno cambiato un pò strada, diciamo.
il singolo è la strafamosa "No good (start the dance)". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie...mi aggiornerò presto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quoto sui rammstein : ich will
amerika no ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi consiglio anche l'ultimo album
![]() e precisamente: "reise reise" "main teil" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Vero. (btw... qualche pezzo Jena ce l'ha ad ogni modo ![]() MFTJG lo ascolto ancora spesso, è molto più creativo anche sulla sostanza, e non soprattutto sugli arrangiamenti come TFOTL, cosa che a medio/lungo termine lo fa sgonfiare, secondo me. L'ultimo devo ancora inquadrarlo invece... anche se il primo impatto è stato abbastanza di perplessità... a parte magari qualche brano isolato. A botta direi radiofonico e poco più, ma non ci metto ancora la palla pregiata. I Linkin Park, a parte 5 picosecondi di istinto poghesco ascoltando il singolo strafamoso di cui mi sfugge il nome... mi provocano poi un altro tipo di stimolo... I Rammstein li conosco non a sufficienza per esprimere un giudizio organico.. d'altra parte non sono di primo pelo e di lavori ne hanno sfornati... ad ogni modo meritano più di un ascolto, questo posso dirlo. A iniziare da Mutter. Stringated Yurji
Admin sezione Musica/Libri/Cinema del Forum di PcTuner I dischi minirecensiti ....... Ultima modifica di Sparayurji : 18-11-2004 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Dei rammstein vi siete dimenticati anke "sonne"
DEi linkin park consiglio solo il primo lavoro "hybrid theory" ...il resto secondo me è troppo commerciale.....ma forse anke il primo lo era...forse xkè ero troppo piccolo.... ![]() ...Dei prodigy, non saprei, mi sto documentando anke io ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
OK quindi dei prodigy = MFTJG
Dei Linkin...hybrid theory Dei Rammstei ho agiunto qualcosina ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sparayuri non sono d'accordo, vabbè poi i gusti son gusti, però i linkin park non sono così malvagi, certo é un genere un po' particolare. Quasi sempre in un pezzo c'è un pezzottino "rap" parolone.. sto genere lo chiamano NuMetal, boh..
Consiglio: "One step closer" "Papercut" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() Io cerco sempre di essere il più oggettivo possibile quando parlo di musica, ma non posso nè voglio evitare di farmi influenzare dai gusti, o vibrazioni che dir si voglia. Bene, i Nostri, quando li ascolto, e non me ne sono servite troppe di volte, mi danno la netta impressione di piattezza. Sotto la patina di riff pesi (ma banali), di rappate violente (ma sterili), di arrangiamenti spaziali (ma labili), di testi arrabbiati (ma standardizzati), di atteggiamenti ribelli (ma superficiali)... ho la netta, netta, netta, sensazione che sotto si celi niente più di una boyband preconfezionata light-funk-based, di quelle che per un certo periodo poco precedente venivano sfornate come pagnotte. Semplicemente restylizzata alle esigenze dell'era del "nuovo metallo", che commercialmente non si può dire che sia (o sia stato) un affare da poco. Per i pugni nello stomaco, posto che si cerchino quelli, serve altro. Upperconted Yurji
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh sono d'accordo, ma i so solo che non mi spiacciono, certo non è la mia band preferita questo è certo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
dei prodigy ti sei dimenticato diesel power
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() TNX
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Rammstein:
Du Hast Du Riechst so Gut Feuer frei Halleluja Mein Herz Brent Engel Seemann Rein raus Stripped Mein Teil Bück Dich Morgenstern Ohne Dich Ich Will Du Riechst So Gut Links 2 3 4 Stein Um Stein Reise Reise Bestrafe Mich Herzeleid Tier Sensucht Sonne x ora nn me ne vengono in mente altre cmq anch'io consiglio di ascoltare i cd, si capisce molto meglio che ascoltare le singole canzoni, al massimo li puoi raccogliere "da terra" ![]() ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
TNX
![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho 18 anni ascolto i prodigy da quando ne avevo 12 chiedi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.