|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13543.html
Problemi di compatibilità per il nuovo standard DualDisc, utilizzato recentemente dalla dalla casa di produzione Warner Bros Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
non ho ben capito di cosa si parla.. sono dvd da una faccia e cd dall'altra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si, dovevano essere la novità del 2004 per i supporti musicali, da una parte la traccia audio dall'altra il video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mah, mi sembrano una stupidaggine.E le serigrafie dove le mettono???Saranno tutti grigio argento?E se poi mi si mischiano???
"Falsa partenza per lo standard DualDisc" e chissenefrega!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Esempio di DualDisc:
![]() Le serigrafie le mettono sulle pinze freni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Mi trovate pienamente d'accordo nel credere che sia una tecnologia stupida e poco utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
LoLLL ...
![]() Io in dual disc ho il film di IT quel pajaccio malato di mente ![]() ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Città: Prov. Bergamo
|
Quote:
![]() edit: per maggrio chiarimenti: http://forum.hwupgrade.it/showthread...08#post6415208 Quote:
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress Ultima modifica di Fabry Xp : 16-11-2004 alle 15:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona
|
X cyfra
Non è dual disc quello: è doppia faccia
Io così ho un DVD dei DaftPunk e devi appunto girarlo (fa molto vinile) I dual disc dall'altra parte dovrebbero essere un CD audio normale, solo che sono del tutto fuori specifica. Finché ti starano un lettore majestic, poco male; quando però ti starano un lettore da 450€, cominci ad incazzarti. O meglio ancora, non li prendi proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
bhe pensa se ti starano un lettore che ho visto al "Top Audio&Video" a milano che costa tipo 20000€ sai che giramento di palle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Qualcuno si ricorda il masterizzaotore yamaha se nn ricordo male, che poteva serigrafare con il laser la parte vuota rimanente del CD!
![]() Poteva essere una soluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nooo!... il mio mitico Yamaha CRW-F1... (lacrimuccia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cioè lettori con 2 lenti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
a questo proposito, esistono lettori capaci di riprodurre un dvd double side senza girarlo?
cioè lettori con 2 lenti. ---- era la mia invenzione per il 2004!!!...DVD doppia faccia doppio layer...arrivi sui 16GB senza girare nulla...e oltre alla masterizzazione classica se masterizza con un sistemino tipo RAID puoi dimezzare i tempi(doppia lente=doppi dati) (però poi ci potrebbe volere il lettore apposito...) e controcaxxi vari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mah un lettore/masterizzatore con due laser si può fare ma dovrebbe avere velocità di rotazione costante altrimenti sono cavoli. e per farlo stare in un vano da 5.25 ci vuole un bel po' di integrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
Prima di tutto, per poter leggere contemporaneamente i due lati, una delle due spirali di dati dovrebbe essere al contrario. Poi bisognerebbe inserire il DVD sempre dallo stesso lato, se no la meccanica dovrebbe girare al contrario. Invede i normail DVD Double Sided hanno le spirali girate allo stesso modo, quindi niente lettura contemporanea dei due lati...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
Basta metterne due uno sopra l'altro e hai ancora spazio fino a 5,25"...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io sono felice possessore del Yamaha CRW-F1 e devo dire pero' che la funzione per disegnare sui dischi l'ho usata veramente poco, lo apprezzo invece pero l'ottima qualita' audio, ha un modo di scrittura che scrive le tracce leggermente piu grandi (il cd contiene meno dati) ma la qualita' e' eccezzionale e dura nel tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.