|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Altoparlanti per macchine
Ehilà!
dopo un po' di thread aperti sul discorso autoradio , ne apro un altro , direi attinente all'argomento. Oggi ho sentito che nella mia Opel Corsa (Dic 99) il Woofer anteriore sinistro sta iniziando a gracchiare. prob , la mia autoradio JVC KD-SX998 , ha sforzato oltremodo l'impianto e ovviamente qualcuno ne ha risentito. il problema è questo ,qui a Firenze nn ci sono molti rivenditori , per questo ho deciso di affidarmi al Forum. Esiste per caso qualche negozio online per comprare questi materiali? dovrei ovviamente prendere un intero kit di 2 Woofer 2 Tweeter e 2 Crossover a due vie (nn posso esclusivamente sostituire i woofer sarebbe una bischerata). Una cosa importante , nn cerco marche blasonate come le solite carissime Sony Kenwood Piooner e Boston.....ma marche anche di uguale qualità a prezzi più modesti....vedi Zaks o le Chare (se nn ricordo male). Qualcuno se la sente di aiutarmi?? o di indicarmi posti o forum adatti? Grazie mille
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 16-11-2004 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Ciao.
Nelal mia macchina ho messo un impianto a 2 vie boss che con 100 euro mi sono portato via. Vanno bene anche ciare, marca italiana che da qualità a basso prezzo. x i siti: Un grande sito sul car-hifi, e relativo forum dove ci sono campioni EUROPEI di categorie IASCA ed EMMA è : http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/ dove comprare....prova questo: www.tecnosoundsanremo.it
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ottimi link!! grazie!
l'impianto boss a cosa lo hai abbinato?? come ti ci stai trovando ? hai anche per caso ampli e subwoofer ? chiedo perchè se nn mi hanno detto male , l'acquisto delle casse andrebbe fatto pensato ad un eventuale amplificatore o nn.....!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.