|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ROMA
|
Saldi!! RM Nokia 6820 un mese 150 €
Stupendo 6820 garanzia Italia completo scatola scontrino e auricolare veramente pari al nuovo, mai usato, plastica su display, ultima vers. sw, vendo 150 € intrattabili. Non permuto e non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Naturalmente IN VENDITA ANCHE ALTROVE |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ho la stravagante impressione che non si sia capito di che telefono si stia trattando...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ho la stravagante idea che tu debba leggerti il regolamento
![]() 1. un up (o equivalenti al giorno... escluso ovvio il giorno di apertura della discussione) 2. vietati i titoli del tipo "occasione", "affarone" e quindi anche "saldi" quindi non voglio più vedere quella scritta "saldi" ok?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
si sta parlando di un telefono edge, con tastiera qwerty con fotocamera integrata e tante altre cose!
ha 2 pecche: il display piccolo e di scarsa qualità (4096 colori) e la fotocamera CIF! 352x288
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
OK, Nemo, faccio pubblica ammenda. Cmq telefono vendto, si può chiudere, grazie
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.