|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
aiuto per capire cosa si è bruciato...
ciao a tutti!
ho un pc muletto così composto: athlon 1200 tbird mb pcchips m810lmr (video audio lan integrati) alimentatore 200w 128mb pc 133 hd 20gb lettore cd 52x funzionava tutto a meraviglia fino a ieri con slackware 10 quando... mi è venuto in mente di mettere una scheda video agp! una leadtek winfast qualcosa ![]() ora (tolta la scheda video) il pc si accende, gira la ventola del processore ma non fa il boot del bios, il lettore cd non si apre e il disco fisso sembra non girare... se rimetto la scheda agp si accende un led rosso su di essa e la ventola per raffreddare la gpu non gira.... ora secondo voi: è la scheda madre bruciata, il procio o altro?? grazie a tutti per l'aiuto! frigo ![]() Ultima modifica di lordfrigo : 16-11-2004 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Penso sia la MB andata. Comunque prova un altro ali. Forse hai messo un agp 4X su uno slot 1-2X. Controlla anche la VGA su un altro PC...
P.S. ma come fa a funzionare un ali da 200W con un Thunder?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
rettifico... ho scritto una boiata! l'ali è da 250w... non molto di piu' ma è proprio cosi'...
cmq funziona bene l'alimentatore, l'ho provato su un pc meno potente allora devo provare il mio procio su un altra scheda madre e vedere se è quello il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.