|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
GROSSO PROBLEMA CON MASTERIZZATORE E CD-RW
Ogni volta che formatto,come normalmente si fa,salvo tutto quello che mi serve su cd-rw per poi rimettere tutto sul pc formattato.
Da circa 6 mesi però,dopo aver masterizzato quello che mi serve in modo corretto,quando cerco di rimettere il tutto su hd nuovo,il pc non riesce più a trasferirmi i file. Dopo 20 secondi di trasferimento mi si blocca e quasi ogni volta devo rinunciare a tutti i miei dati. Uso un samsung 52x24x52 e varie marche di cd-rw,ma sempre lo stesso problema!Il master praticamente è nuovo e mi succedeva anche con il mio vecchio yamaha 8x8x24. La stessa cosa invece non accade con i cd-r classici. Ho cambiato anche hd ma niente! Sapete cosa potrebbe essere?
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 16-11-2004 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Nessuno mi aiuta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova con i programmi segnalati qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625687
Attenzione, poi, che la signature oltrepassa il limite regolamentare di 3 righe a 1024x768 con dimensione del carattere normale. Sei pregarto di adeguarla. Grazie per la collaborazione. Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.