|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Canon ip3000 "carta inceppata"?!?!
Salve a tutti voi ragazzi.
ho un problemino con la mia canon ip3000 mi dice carta inceppata "aprire il coperchio e rimuovere la carta inceppata quindi premere il tasto continua.."ma io l'ho aperta anche + del solo coperchio ma nn c'è nessuna carta inceppata...ho provato a riavviare dopo aver installato il driver aggiornato (sn con xppro service pack 2) non so se sapete suggerirmi cosa poter fare... grazie tante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai aperto anche lo sportello posteriore immagino...
Forse è difettosa, magari il sensore della carta è guasto... Non puoi farla verificare al rivenditore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho aperto lo sportello dietro..
ma è strano..domenica scorsa l'ha fatto pure..poi pero' s'è rimessa a posto.. oggi invece di nuovo.. si mi sa che la portero' dal rivenditore..anche se speravo di evitare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco lo sapevo..
la sto mandando in assistenza..ma perchè dico io perchè devo avere sempre sfortuna vi faro' sapere... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ebbene si,un mini pezzettino di carta 5x5 era incastrato nel rullo dietro e fortunatamente un mio amico se n'è accorto e insieme siam riusciti a toglierlo..naturalmente nn l'ho mandata in assistenza anche se gia avevo preso appuntamento con canon..
cmq "tutto bene cio' che finisce bene" ciaociao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Inceppamento carta stampante Canon Pixma 230
Dopo l'errore segnalato osservo l'assenza di carta inceppata, ormai rassegnata dopo diversi tentativi, seguo il consiglio trovato su un forum francese: introduco nell'apposita feritoia la copertina di una rivista (carta più spessa - dicevano), non riesco a farla uscire (troppo corta) ma vado fino il più in fondo possible, più volte, aziono poi la funzione fotocopia (premendo il tasto sulla macchina) e funziona (anche la stampante)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.