|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
AverTVBox vs Acer AX120Tv
Sono indeciso su quale comprare tra i due! Chi è che li ha e puo consigliarmi?
Link al AVER MEDIA TV BOX 5 & Link all' Acer Ax120 Tv Inoltre ho una domanda: entramti dicono che supportano max monitor con risoluzione 1024x768, io ho un 193p che tengo (è la sua ris. nativa) a 1280x1024... Posso cmq usare questo monitor?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
io preferisco le sk PCI, in particolare di marca Hauppage, per me, che ho provato anche la pinnacle.. le migliori.
inoltre prenderei un prodotto che prende anche il digitale, e.. attenzione, ANCHE e non SOLO..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che tu non abbia capito che tipo di prodotti sono:
non serve il pc per vedere la tv, solo un monitor cmq, gia che li hai citati: conosci prodotti che vanno sia con la "vecchia" tv che con il DVB-T? Io ne conosco solo o l'1 o l'altro...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
e anche oggi ho fatto la mia cappella quotidiana.. spero sia l'ultima.. che ricevano sia analogico che digitale non ne conosco, aveve tentato di informarmi.. ma poi ho rinunciato non avendo bisogno..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho preso l'acer... lunedì o martedì me lo portano e vi faccio sapere se funziona.. ha di comodo le entrare composito e svide per attaccare qualsiasi cosa al monitor... speriamo che regga il mio 193p .)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.