|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Format e nuova installazione: SP2 o SP1 + Updates? voi cosa fareste?]
Ciao a tutti
Domani sera devo formattare e non riesco a venire a capo di questa cosa...mettere SP2 oppure SP1 + security updates + WMP10 + IE6 updates. Ma i bug che saltano fuori di settimana in settimana, riguardanti SP2, riguardano anche l'SP1? (anche se non viene mai detto) è possibile che tra qualche settimana del software i dei drivers non vogliano installarsi perche chiendono il SP2? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
metti sp2, che tra le altre cose include aggiornamenti di internet explorer e direct x oltre a numerose security patch
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Installa direttamente XP SP2 (il service pack integrato sul cd di intallazione)
Byezz
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Cioe mi statedicendo che è cmq meglio SP2 nonostante i vari bug che saltano fuori come funghi che SP1 + tutti gli update?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ti posso dire la mia esperienza personale: dopo il mio upgrade hardware (15 giorni fa') avevo formattato installando l'XP con SP2 integrato ma l'hd mi veniva riconosciuto solo in modaltà PIO e non DMA.... riformattando e rimettendo XP SP1 il problema non si verfica
Quindi in teoria l'sp2 andrebbe installato ma se poi si hanno problemi non risolvibili (almeno x il momento).... Infatti adesso ho l'XP SP1 con tutti gli aggionamenti disponibili di win upgrade (quasi 70 mb)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
WindowsXP con SP2
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
OK grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.