|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
collegamento ibook/cellulare
ciao a tutti, di solito scrivo con "cugi" ma non mi ricordo + la password!!!
allora, ho l'ibook senza il BT, vorrei poter leggere la posta in giro collegandolo ad un cellulare che devo comunque comprare: ho letto qui che i più adattio sembrano i sonyericsson, e mi sarei indirizzato sul T630 che costa poco. cosa ne dite? poi cosa devo fare per aggiungere il BT all' Ibook? se costa meno potrei anche utilizzare un cavetto? tanto non è che ci devo stare le ore attaccato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
guarda, qualsiasi cell bluetooth va bene! io ho un nokia 3650 e nn ho nessuno problema! ti compri una chiavetta usb-bluetooth (che da quello che ho capito funziona meglio del bluetoot built-in) e vai!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Dipende dal budget:
230 euro Sonyericsson T630 ed e' GPRS 260 euro Nokia 6230 ed e' GPRS/EDGE 349 euro Nokia 6630 ed e' GPRS/EDGE/UMTS tutti sono bluetooth In base a quanto vuo spendere hai delle velocita' diverse a cui collegarti, ed una longevita' differente del telefono.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, infatti mi attira il T630 che anche se non è il top, specialmente come fotocamera e ha poca memoria. Adesso costa solo 169 euri. credo che per il Bt vada bene
l'umts per adesso non credo che mi serva a molto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
a proposito di 6630... io ho un 6670, per quanto riguarda la configurazione modem via bluetooth ho risolto trovando un buono script, purtroppo isync non ne vuole sapere di vederlo... qualcuno sa come devo impostare il telefono? ho provato alla voce sincronizzazzione però non ho le idee molto chiare, qualcuno ha esperienza a riguardo? grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per ugluck
Lo tiro un po' UP che interessa anche a me!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.