|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
consiglio nuova mobo
ciao,sono completamete ignorante nel campo!!mi potreste consigliare un nuova mobo da spendere max 70 euro. considerate che momentaneamente ci devo montare un athlon xp 1800.pero' vorrei prendere una scheda di ultima (o quasi) generazione in modo da metterci prossimamente un nuovo processore piu' potente. se magari ci associate il tipo di ram da metterci (ne prendo 512) e l alimentatore...
uso il pc per studio,internet e soprattutto gioco! nn mi interessa overclockare niente. mi interessa solo affidabilita',compatibilita' e soddisfacenti prestazioni! ah dimenticavo,ci devo mettere una gecube 9550xt o una 9600pro come scheda video!! sarei lieto se mi consigliaste due schede: una Asrock o una asus,magari dicendomi se e perche' prendere una e nn l altra!! mille grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: consiglio nuova mobo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Prendi una NF7!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
asus a7v880 kt800 com'e'?rispetto all a7n8x-x ha il serial ata e il dual channel per la ram,ma non ha il chipset nforce2: quindi che dite meglio il chipset o il resto per gli usi che ci devo fare?
poi ho un' altra domanda : come ho detto voglio per adesso montarci athlon xp 1800.ma se poi in futuro voglio metterci un processore nuovo,devo per forza andare sull usato?mi sa che amd xp nn li vendono quasi piu'!!!mica ci potro' mettere i nuovi athlon64??!!come faro'?!io vorrei cambiare processore tra un 3-4 mesi!che processore trovero' nell incerto futuro? un processore athlon xp 2600 o 3000 mhz adesso a quanto e dove lo trovo? ..oppure un'altra soluzione?che nn sia quella di aggiungere centinaia di euro per un computer nuovo!! i sempron come sono?faranno cacare....tipo celeron? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
bravo i sempron,la cacca e celeron sono sinonimi quasi equivalenti o ti prendi un mobile athlon e li tiri il coloo,opppure fai un salto al mercatino del usato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.