|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
[MN+sped] Giochi e software per PC (prezzi ribassati)
Ciao a tutti, vendo i seguenti giochi e software per PC (rigorosamente originali), ognuno con le proprie confezioni e dotazioni originali manuali ecc (quando presenti):
GAMES: - Ghost Recon Complete: CdRom, completamente in italiano, cofanetto in cartone, comprende il primo Ghost Recon, le due espansioni Desert Siege e Island Thunder, i rispettivi manuali 20 € >>> 17€ Foto Ghost Recon (2) Coda: MaaX - Unreal 2 The Awakening : CdRom, completamente in italiano, confezione box DVD 9 € >>> 8€ Foto Coda: Pepp o Stuort - Novalogic F22 Raptor : CdRom, completamente in italiano, box di cartone, manuale su cdrom; simulatore di volo e arcade dedicato all'F22, voci completamente in italiano 6 € >>> 5€ Foto F22 - X-Files : DvdRom, completamente in inglese, confezione bulk (proviene da un bundle di una scheda video che non ho più) 5 € >>> 4€ Foto - Baldur's Gate Forgotten Realms : DvdRom, completamente in inglese, confezione bulk (proviene da un bundle di una scheda video che non ho più) 5 € >>> 4€ Foto Software per PC: - Microsoft Money 2000 Professional ITA : retail, completamente in italiano, € ready, ideale per la gestione del proprio conto bancario, portafoglio azionario, bilancio famigliare; confezione box di cartone con manuale. 16 € >>> 15€ Foto Money 2000 Pro Coda: MaaX Altre mie vendite in corso su questo forum Cavo dati USB per Ericsson/SonyEricsson Abit IS7-Rheobus-Case-Ali300w-Fan120-dissi-cavi rounded Rules: - preferenza alla consegna a mano, ai blocchi, agli acquisti - valuto anche scambi con hardware/software e relativi conguagli, proponete pure - prezzi trattabili, in caso di blocchi sconto sui beni e/o spedizioni - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay (vi costa 1 €) o bonifico bancario - in caso di spedizione: spese a vostro carico, esclusivamente modalità "tracciabili", in caso di beni di elevato valore vi consiglio di assicurare, altrimenti non rispondo. - aggiornamenti dei prezzi e delle code sempre nel primo post, tenetelo d'occhio - per qualsiasi info chiedete pure - oggetti in vendita anche da altre parti - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita qualora lo ritenga opportuno Ciao! Ultima modifica di UncleSam76 : 27-11-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MN+sped] Giochi e software per PC
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
L'invio avverrebbe tramite raccomandata (la custodia del cd è slim) imbottita, indicativamente sui 100 grammi, queste le tariffe applicate dalle Poste Italiane Tariffe Raccomandata Se ti interessa qualcos'altro ci si può accordare sulle spese di sped, basta che mi liberi da tutte queste cose ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto per vedere confezioni e dotazioni
(spero che i link funzionino, dopo mezz'ora di lotta con disco remoto e foto album di Tin.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up-però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Purtroppo le ss farebbero quasi raddoppiare il prezzo ![]() Una prioritaria costerebbe la meta', ma nessuno di noi due e' disposto ad accollarsi il rischio... Sara' per un' altra volta ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si in effetti le spedizioni costano un pò, ma fare una prioritaria senza tracciatura mi sembra un pò troppo rischioso...
Ciao e grazie per l'interesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uppettino, con ribasso dei prezzi, forza accorrete accorrete siori e siore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
unreal 2...
8 euro compresa prioritaria da 1,40? ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao Pepp o Stuort, hai PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero (quasi in extremis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() @Pepp o stuort: quando hai nuove fammi sapere, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Re: [MN+sped] Giochi e software per PC (prezzi ribassati)
Quote:
Quanto per questi 2 in J+3????
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao Maax ti mando una mai o un pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Una mail va benissimo ![]() ![]() P.S. ti ho risposto Bye........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.