|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grosso!!!Problema dopo disk clone
Salve!!
Avevo due hd sulla primaria ide e ho fatto un disk clone del drive master C ,perchè volevo cambiarlo con uno nuovo, usando acronis true image in questo modo: ho tolto lo slave (D) e ho messo il disco nuovo,ho fatto il disk clone del C sul nuovo D,ho poi tolto il vecchio C e messo al suo posto quello nuovo.Ho poi rimesso al suo posto lo slave che D avevo tolto per fare l'immagine del master. Ora windows (xp-pro con sp1) non vede più il vecchio drive slave (D) ma solo il nuovo master C ;ho provato in tutte le maniere a risolvere il problema ma non sono riuscito. Qualcuno può aiutarmi? Grazie il capo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova così : Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione computer --> Gestione disco, a questo punto guarda se il tuo disco slave compare, se si controlla che gli sia assegnata la lettera dell'unità, altrimenti assegnaliene una col tasto destro del mouse --> cambia lettera e percorso dell'unità
Asus Striker II Formula - QX9650 Liquid Cooled - QuadSLI 2x 9800GX2 - 4GB Corsair Dominator DDR2 PC8500 (4x1GB) - Raid 0 2x WD Raptor 74 GB + JBOD 2x Seagate Barracuda 500 GB - 2x Pioneer 212 - Cooler Master Stacker STC-01 - Enermax Galaxy 1000 - Dell 24' (1920x1200) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie!!!!!!!!!
Mi hai risolto un grosso problema.....stavo impazzendo ormai...... Tutto a posto adesso. Ciao il capo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.