|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Riproduttore video PPC
Chi mi consiglia un riproduttore di video che supporti i normali formati di media player, ma che consenta lo stretch a pieno schermo?
Pocket TV e' eccellente ma solo per mpeg. Non riesco a trovare nulla. Gracias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Prova betaplayer.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ma Windows Media player di WM2003SE non permette la visualizzazione a tutto schermo in landscape dei WMV???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho parzialmente risolto usando il convertitore WinAvi Video Converter, che trasforma i video da un formato all'altro, cosi' posso trasformare i WMV in Mpeg-1 perfettamente utilizzabili da POcket-TV. Il problema e' che un WMV da 53 MB, convertito in MPEG-1 diventa 231 MB (sigh!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credo di aver trovato la soluzione.
Tuttavia ho la possibilita' di provare solo domani, quindi vi lascio in trepida attesa. Il programma che dovrebbe fungere, si chiama PictPocketCinema. Vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() NEGATIVO! Ho provato il SW. Per quanto riguarda i formati riconosciuti da Pocket TV non c'e' paragone per fluidita' e qualita'. Su alcuni Mpeg-1 addirittura mi ha detto formato non supportato. I WMV effettivamente li apre ma con pesanti limitazioni. Quasi tutte le opzioni sono non utilizzabili, Non fa il landscape, anche se riproduce con una dimensione nettamente maggiore di Media Player, incasina un po' la visualizzazione di barre e menu', che si sporcano con pixel spuri e si deformano un po', sgrana parecchio e alla fine si e' inchiodato il palmare. Direttamente disinstallato, continuo la mia ricerca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.