|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problema (blocco pc)
innanzi tutto, salve a tutti, sono nuovo di qua, e sono già a chiedervi aiuto!
intanto questo è il mio pc: AMD Athlon(TM)XP 1700+ 512 mb di Ram e monto: Microsoft Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 1 Norton Antivirus 2005 il mio pc ogni tot di tempo si blocca, o meglio, prima rallenta e poi si blocca e sono obbligato a riavviarlo, perdipiù manualmente visto che nemmeno il comando spengi e/o riavvia funziona.... sapreste dirmi cosa c'è che non va? se vi servono altre informazioni chiedete pure!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Maggiori informazione, per esempio se si verifica quando fai qualcosa in particolare o avvi qualche applicazione ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Esatto: potrebbe essere un problema software come hardware.
Se si blocca quando fai qualcosa in particolare tipo giocare o navigare in internet le cause sono diverse. Visto che ci sei controlla anche le temperature e se non lo hai mai fatto dai una spolverata al dissipatore del processore.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma, di solito succede mentre ho aperto contemporaneamente Outlook e IE....ora ad esempio ho Outlook chiuso e non mi si rallenta nemmeno....sarà Outlook?
cosa posso fare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Probabile virusetto!
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: problema (blocco pc)
Quote:
se hai installato il service pacco2 e poi successivamente disinstallato succede! a me sta succedendo adesso stranissimo!! chi mi strozza bill gates?!?! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fai una bella scansione con un antivirus aggiornato, pulisci ed immunizza il sistema con spybot. Elimina i file temporanei internet.
Poi metti il sp2. Hai per caso un modem adsl usb?
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
se gli afte installare iil sp2 si suiciderà.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me funziona tutto benissimo, ed anche a molti miei amici...
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ho un modem ADSL B-QUICK.......
ho fatto scansione e tutto...e ora va........speriamo duri......
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
li il rallentamento si sente... guarda solo a 1 computer nell'ufficio dei miei l'ha risparmiato nn so proprio come ma li gira da dio stranissimo... poi quando l'ho disintallato lo schrrmo si è impazzito si allargava e rimpiccilliva di 5 mm ogni 20 min sottoforma di scattini laterali.. per non parlare dell'istabilitaà generale... miraccomando se avete installato i aggiornamenti non levateli!! alcuno prohgrammi nn vanno + e altri sono instabili. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 16-11-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.