Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2004, 18:50   #1
mpolci
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cesena
sostituire Matrox Marvel G450 eTV

Vorrei sostituire la mia Matrox Marvel G450 eTV con una nuova scheda video. Non avrei intenzione di prendere una scheda tutto in uno come la suddetta, pensavo di prendere una scheda video + una scheda di acquisizione video analogico separata. Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto della scheda video. Non mi interessano in alcun modo le prestazioni 3D visto che l'unico utilizzo che farei del pc è fotoritocco e montaggio video. Quello che mi interessa è la qualità del segnale video, la possibilità di lavorare anche a risoluzioni molto elevate (2048x1536 75 Hz) , uscita TV con una buona gestione della stessa (fondamentale la funzione che mi permette di avere sul monitor principale un video in una finestra e sulla TV il video a schermo intero).
Non ne so molto di schede video ma vorrei evitare di spendere un patrimonio per schede capaci di fare del 3D da paura ma che per quel che serve a me vanno come la mia vecchia matrox.

Ringrazio in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio.
ciao
mpolci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 23:31   #2
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
...secondo me l'acquisto migliore, dato che non vuoi spendere tantissimo, è la Club 3D 9800se AIW, 380/680, 4 pipeline, 128mb, 256bit ---> bus a 256bit, ottima cosa... il tutto a 160€!!! ottimo prezzo!!!

...eccoti il link: 9800se AIW

...altrimenti prendere una vga + scheda d'acquisizone ti viene a costare di più se vuoi qualcosa di decente... anche una semplice ATI 9200 + Pinnacle ti viene a costare almeno sui 130/140€... per non parlare di Matrox P750 + scheda acquisizione... almeno 220€...

...purtroppo Matrox una tuttofare a buon prezzo come la G450 eTV non la produce più!

...il minimo che mi viene in mente può essere: ATI 9200 + Pinnacle PCTV Stereo Media Center... 65/70€ + 50/55€ = 115/125€
...ma è proprio la configurazione minima! ...tanto vale che spendi 160€ per una buonissima 9800se AIW!

...ciao!

belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:21   #3
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Leadtek WinFast A400 LE TDH

Io ti consiglio come scheda video
Leadtek WinFast A400 LE TDH [Dissi in rame]

http://www.tiburcc.com/
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 18:54   #4
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Se ti interessa vendo la mia P750

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:06   #5
JediMburgo
Senior Member

L'Avatar di JediMburgo

Iscritto dal: May 2004
Turf stai spammando sto messaggio in ogni topic.
[LERON MODE ON]

Se non la pianti ti banno

[LERON MODE OFF]

capito?
Old 18-11-2004, 19:25   #6
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da JediMburgo
Turf stai spammando sto messaggio in ogni topic.
[LERON MODE ON]

Se non la pianti ti banno

[LERON MODE OFF]

capito?
Solo nei 2/3 topic in cui c'erano utenti interessati a questa bella scheda

Comunque ottima scheda prima avevo una G400 Max e ora vorrei passare a Parhelia.

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian