|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[IPER URGENTE] Frase da mettere per la privacy...
...Allora, per un negozio di un'amica, ho fatto sia il biglietto da visita che una sorta di cartella per la raccolta dei punti...questa cartella va compilata e ovviamente consegnata in negozio,il cliente si terrà solo la tabella con i punti accumulati...
Bene, dopo avervi fatto un'idea di cosa parlo, vi pongo il mio quesito : Mi hanno detto che se per un negozio qualcuno compila un modulo,su quest'ultimo dovrà esserci la "forma abbreviata" per la tutela del diritto della privacy...bene, io ho trovato questa : informativa ai sensi della legge 675 del 31.12.1996 "tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" E' giusta? E in più, ma secondo voi, ci va messa sta roba?Non è che va messa solo se poi uno usa i dati per scopi pubblicitari?? E in ogni caso...se nn sapete rispondermi, mi potete dare qualche dritta su dove andare x saperlo?? Grazie mille in anticipo! ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Please...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi spiace nn so aiutarti...cmq nn capisco cosa centri questo con questa sezione????????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
C'entra per il fatto che è una cosa di grafica...e visto che qui in molti fanno brochure, volantini, ecc.ecc. magari era già capitato a qualcuno
Cmq grazie lo stesso... Speriamo che qualcuno lo sappia...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.