Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2004, 16:52   #1
ValhallaWarrior
Senior Member

L'Avatar di ValhallaWarrior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Ma Fluctus???

..mi domando se sia morto o se mi ignora..
sapete qlcosa che io nn sò??

da quando gli ho spedito il processore per aggiustarlo mi ha detto che gli era arrivato e che dopo 3/4 gg mi sarebbe già arrivato..
SONO PASSATE DUE SETTIMANE oltre il periodo e nn mi risponde neanche..
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 17:59   #2
Freethinker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Prova a scrivere sul suo forum
Old 15-11-2004, 18:01   #3
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Non ho capito fluctus ripara processori!
486sx25Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 18:18   #4
ValhallaWarrior
Senior Member

mah..vediamo se almeno si degna di rispondere lì..
meno male che erano 3/4 gg..
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
Old 15-11-2004, 22:14   #5
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Non ti preoccupare fluctus è persona seria......
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 22:44   #6
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
se mi avessero cambiato la scheda in garanzia (come ne avrei il diritto, visto che era partita da sola..) avrei potuto darti ragione.. ma ora sono dubbioso al riguardo..

ValhallaWarrior ti conviene telefonare o andare di persona a chiedere (se hai la possibilità), io per avere una misera risposta ho dovuto spammare a tutti gli indirizzi email quasi quotidiamente.. per poi perdere solo tempo dato che, dopo ben 4 settimane, mi hanno simpaticamente avvisato che non mi cambiavano la scheda in garanzia..
(dovevo contattare Asus fin dal primo momento..)

byez!

Ultima modifica di Spank : 15-11-2004 alle 22:50.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 07:26   #7
antonio_colli
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spank
se mi avessero cambiato la scheda in garanzia (come ne avrei il diritto, visto che era partita da sola..) avrei potuto darti ragione.. ma ora sono dubbioso al riguardo..

ValhallaWarrior ti conviene telefonare o andare di persona a chiedere (se hai la possibilità), io per avere una misera risposta ho dovuto spammare a tutti gli indirizzi email quasi quotidiamente.. per poi perdere solo tempo dato che, dopo ben 4 settimane, mi hanno simpaticamente avvisato che non mi cambiavano la scheda in garanzia..

byez!
Idem con Patate....
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 08:05   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Spank

byez!
mi aggiungo al coro... anche se non riguarda direttamente me ma un mio amico, con una Epox 8rda... il bello e' che gli dissero, dopo aver effettuato i controlli di rito, che si la scheda gli sarebbe stata cambiata e si fecero lasciare l'indirizzo a cui mandarla, siccome stavamo partendo per le vacanze lui gli lascio' l'indirizzo di casa mia per la spedizione (ho la portineria)... al ritorno non trovammo una sega, lui gli scrisse e gli dissero che non gliela sostituivano perche' c'era un "chiaro segno di sovratensione" (che tra l'altro non mi risulta esserci stata, ma in ogni caso, le carte in tavola non si cambiano... se mi dici ok e' ok, non e' che dopo un mese e solo sotto richiesta ti rimangi tutto...)
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 09:52   #9
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
Originariamente inviato da zetec
Non ti preoccupare fluctus è persona seria......

fluctus seria??? ma nn farmi ridere...
Old 16-11-2004, 10:30   #10
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
fluctus no è una persona seria, è una persona MOLTO, MOLTO, MOLTO seria. Nonché è veramente disponibile. Fin dai tempi dei K62 overcloccati qualunque cosa gli chiedessi è sempre stato disponibile e cortese (fino ad inviarmi gratuitamente un accessorio per un dissipatore, una volta!)

Per quanto riguarda i processori che vende testati, lui li vende appunto testati ad una tale frequenza, ma di fatto non può esserci garanzia (ne per le cpu, ne per le motherboard dove vengono montati) dato che vengono fatti lavorare dal cliente fuori specifica e questo invalida la garanzia del produttore e di conseguenza la sua.

Riguardo al fatto che non risponda da così tanto tempo, non saprei dire
Old 16-11-2004, 15:41   #11
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

beh tu hai avuto esperienze positive nulla da dire, ma sia io che un mio amico abbiamo una pessima idea di fluctus.
Old 16-11-2004, 17:51   #12
Freethinker
Senior Member

Fluctus è sul mercato da anni,è una leggenda con i sui OC.
Per questo fatto delle garanzie potrei anche io dire la mia su un seller molto gettonato qui sul forum dal quale mi sono sentito truffato e trattato male umanamente
Sicuramente hai a che fare con una persona che fa e-commerce da anni,non è un pinco-pallino qualunque
Prova a telefonare oltre alle mail,magari risolvi la cosa in 2 secondi
Old 16-11-2004, 18:02   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Per chi si lamenta della mancata garanzia, cosa volete che le sostituisca di tasca sua? Se invece siete in buona fede contattate chi di dovere.
Io lo conosco ma non ho mai acquistato da lui, ma da quello che ho sempre letto in giro, e sul suo forum è una persona seria.
Quando gli scrivo mi risponde in pochissimo tempo, o Enza per lui.
Di negozianti disonesti ne ho trovati solo uno in questi anni, ed era della zona, mai avuto problemi con gli acquisti on-line, ed ho acquistato quasi da tutti
Old 16-11-2004, 22:11   #14
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
Originariamente inviato da Freethinker
Sicuramente hai a che fare con una persona che fa e-commerce da anni,non è un pinco-pallino qualunque
Prova a telefonare oltre alle mail,magari risolvi la cosa in 2 secondi
guarda caso tu sei di napoli e se hai problemi puoi andare anche a protestare da loro.. (mi sa che la prox volta che vado a trovare dei parenti che stanno a NA, andrò a farci un giro )

cmq ho telefonato oggi pomeriggio ma non c'era, proverò un altro giorno (non ho possibilità di chiamare la mattina..)

E non è la prima volta che ho avuto problemi, già in passato, con un P4 2.4C, garantito in oc a 3400 mhz (se non ricordo male) faceva a mala pena i 3200.. (e tra le altre cose via telefono mi aveva detto che saliva molto di +.. e qui mi son sentito preso in giro visto che ho fatto tutte le prove del caso, a suo tempo),
e ho letto anche di altri che si son lamentati della poca assistenza o mancanza di garanzia, come leggi anche in questo thread..
non dico per le cpu vendute overclockate che hanno garanzia limitata (ovvio se non vanno in overclock, uno chiede subito il recesso o sostituzione..), ma una scheda madre si danneggia da sola x scarsa circuiteria di alimentazione ad es. come nel mio caso (la scheda era perfetta, ma nelle prime revision, parole di fluctus, con le cpu prescott, i mosfet saltavano che è un piacere.. ), e quindi avrei tutto il diritto di una sostituzione del prodotto..

Non ricordo chi citava l'altra persona che risponde alle mail (enza, che non so chi sia ), beh è da giorni che cerco di scrivergli (/le?) e o non mi risponde o mi tornano indietro le mail xchè non trova il destinatario

cmq, se non si riesce a chiarire la questione al telefono o via mail, probabilmente aprirò un thread su questa vicenda (e non mi faccio problemi a postare, dato che lo feci tempo fa anche per un altro e-shop con cui ebbi problemi con l'assistenza..)

byez!

Ultima modifica di Spank : 16-11-2004 alle 22:13.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:51   #15
Freethinker
Senior Member

Non è che centri molto il fatto che sono di napoli....i miei unici problemi,anzi,il mio UNICO problema l'ho avuto con uno shop emiliano.
Non vorrei che credessi che io parteggio per fluctus o per qualcun'altro.Sto solo dicendo che hai a che fare con un negozio di e-commerce che funziona da anni,se le sue cpu non andassero da dio come descrive sul forum...non penso che sarebbe sopravvissuto anzi!
Invece le use CPU sono sempre sulla cresta dell'onda,a differenza di cpu farlocche che vendono altri seller
Poi ti ripeto,hai a disposizione diversi modi di far valere le tue ragioni,anzi,ti esorto a non fare come me che,per seguire un consiglio di un amico,ho lasciato stare.
Non ti dimenticare che abbiamo la federconsumatori et simila che ci danno una mano
Facci sapere.
Old 16-11-2004, 22:53   #16
Freethinker
Senior Member

Quote:
Non ricordo chi citava l'altra persona che risponde alle mail (enza, che non so chi sia ), beh è da giorni che cerco di scrivergli (/le?) e o non mi risponde o mi tornano indietro le mail xchè non trova il destinatario
Se sbagli indirizzo non è colpa dello shop
Old 16-11-2004, 23:02   #17
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Mha...io ho avuto sempre un impressione positiva.

Quando usciro i primi thoro 2400@2300 (minimo) ne presi uno da fluct.
Per una presunta colpa della cpu non riuscivo ad arrivare alla frequenza di 2300 rocksolid e lui si offri per la sostituzione.

Una volta corruppi il bios della 8rda+ (non presa da lui), senza problemi e costi mi disse di mandare pure il chip per la riprogrammazione.

Le cpu garantite per un tot di frequenza sono testate con un determinato hardware (è anche specificato), se poi tu usi un altra mobo o altre periferiche che potrebbero darti dei problemi è un altro discorso.
Old 16-11-2004, 23:05   #18
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
Originariamente inviato da Freethinker
Se sbagli indirizzo non è colpa dello shop
c'è poco da sfottere dato che faccio un reply alla loro mail enza@flu....

ho appena provato a mandarla e non va.. (allego la risposta..)

Quote:
Hi. This is the qmail-send program at xxxxxx.albacom.net.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<[email protected]>:
62.101.xxx (ip tolto) failed after I sent the message.
Remote host said: 550 Message could not be sent due to inappropriate content

ah cmq tu continui a mettere in mezzo le cpu, niente da dire sugli oc (ma solo di alcune, mica tutte si clockano come nei test che vedi..), ma io mi riferivo ad altri articoli del listino, come schede madri appunto (non quelle modificate)

byez!
Old 16-11-2004, 23:40   #19
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
cmq nei prossimi giorni lo vedrò di persona,gli segnalerò il 3d
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 11:43   #20
ValhallaWarrior
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zetec
cmq nei prossimi giorni lo vedrò di persona,gli segnalerò il 3d
ok..grazie
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP