|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
OverClokkare un PIII 450
Ciao a tutti,
ho rimediato trammite un vicino di casa un PIII donatomi molto gentilemente. Ho letto la Guida dove spiegare come fare, ma una cosa non mi è chiara, come si deve fare per oscurare i piedini? nel senso che tecnica bisogna utililizzare? e soprattuto quali piedini devo "coprire" ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
Re: OverClokkare un PIII 450
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
anche io li ho coperti con il nastro adesivo, anche se nn ha funzionato, il molti nn si è sbloccato e nn potevo neanche salire di bus......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
ma guarda che coprendoli col nastro adesivo non sblocchi il molti ma vari il voltaggio (almeno nel PII) il molti non si può sbloccare mentre x il bus devi modificare le impostazioni Bios o modificare i Jumper
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
Avevo già visto la guida sul sito, ma ribadisco NON SO COME SI DEVONO COPRIRE I PIEDINI
Devo coprirli con un semplice nastro adesivo? funziona??? conoscete altri modi per farlo? volevo fare un giusto per divertirmi a fare queste cose, sperando di farlo funzionare :P
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
del nastro addesivo dovrebbe andare benissimo
![]() puoi provare a coprirli con altre cose, ma il nastro adesivo è più pratico
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.