|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Abbigliamento sexy e ricatti
Oggi un amico si lamentava con me, dicendo che la sua ragazza si rifiuta di indossare biancheria intima sexy perchè conciata in una certa manieeeeeera si sentirebbe donna oggetto.
L'amico mi dice inoltre che lei sarebbe favorevole a mettersi intimamente in tiro solo se lui pure sarebbe disposto ad indossare indumenti del tipo tanga maschili. A me sembra che la richiesta di lei sia fuori luogo, un semplice alibi per mascherare la pigrizia nel mettere un pò di spezie in un rapporto di coppia stantio. Non credo che lei trarrebbe realmente piacere nel vedere il proprio uomo in tanga, al limite potrebbe rotolarsi dalle risate. Come la vedete ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
prima voglio una foto della tipa in questione, poi ne parliamo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quoto paga se la tipa è un cesso forse non si mette in tiro per decenza
Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
beh io credo che il tanga maschile sia una cosa un po' ridicola di per se', poi bisognerebbe chiedere ad una donna.. cmq credo che se la ragazza in questione è piuttosto giovane questo suo atteggiamento possa essere una forma di pudore perchè magari un po' alle prime armi.. almeno questa è stata la mi esperienza personale, poi credo che una volta capito il "potere" del sex appeal non avrà problemi a fare qualche numero
ciaoz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non lo fa i motivi possono essere solo 2 1) si vergogna (ed in questo caso dovrebbe darsi una svegliata) 2) è pigra (vedi sopra) Io non credo al discorso della donna oggetto. E' ridicolo tirare fuori un discorso simile ad un ragazzo con il quale stai da 5 anni.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() fattela mandare in PVT, please....
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se la ragazza non ha "voglia" o non si sente a suo agio con certi indumenti... non vedo la necessità di "costringerla".
Mi sembrano delle lamentele campate un po' in aria secondo me.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() cmq sarà la classica figa di legno ke quando magari le rutti in faccia dice ohhhhhhhhhh ke skifo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ok non è alle prime armi. 3) è tirchia: la biancheria intima da battaglia costa un po' cara mi sa Ciaoz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che razza di richiesta è ? Un tanga da uomo è forse funzionale a rendere piccante il rapporto ? non credo, al limite va bene per farsi una risata. Gli chiedesse di indossare una camicia di seta bianca o di comprare delle lenzuola nere potrebbe anche starci ma il tanga è un ricatto ridicolo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che intendi per biancheria intima sexy?
Non so ma se il mio uomo mi chiedesse di mettere qualcosa che non mi piace o mi fa sentire ridicola mi rifiuterei pure io. Il ricatto però mi pare stupido: anche perchè gli uomini in perizoma mi fanno senso.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è semplicemente limitato a chiederglielo. Se lei si fida del proprio ragazzo per quale motivo non dovrebbe sentirsi a suo agio con indumenti che tendono ad esaltare il suo aspetto ?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
concordo al 100000000000x100000000000 nessuno sa più apprezzare la propia donna per quello che è siate seri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.