|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Z1010 sbloccato, a Roma
quello della tre 2 gg di vita mai usato plastiche ovunque, inclusa scheda abbinata alla vandita con 20 €, tutto completo con scontrino e imballi 240 €
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ma quello della 3 nuovo non costa 119??
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Si quello della 3 costa 119€ con usim e 20€ di traffico incluso. Lo sblocco costa 10/15€...tu vendi a 240€...auguri!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
si ma chi è che te lo sblocca? al negozio della 3? se lo trovi chi sblocca è tutto facile! solo gli interessati x glia altri for de bal
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si sblocca in remoto comodamente da casa...al costo che ti ho detto...buona vendita
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok ora for de bal se non sei interessato!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
è un forum pubblico e se ritengo opportuno scrivere scrivo. Buona vendita.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si ma non è di dissertazioni generali! è un forum di vendita quindi se ti interessa l'oggetto scrivi sennò ripeto fora dalle palle
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
complimenti per l'educazione. "Fuori dalle palle" ci dovresti andare tu che vendi un telefono al doppio del prezzo del nuovo.
Io l'ho solo segnalato perchè mi sembrava giusto farlo e con educazione. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok! ora hai finito o no?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho segnalato il messaggio
|
|
#12 |
|
Bannato
|
grazie le persone che vanno OT vanno segnalate!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il cell costa 119 euro e si vende a 119-iva offrire sbloccaggio gratis o a pagamento è proibito qui sul forum quindi a maggior ragione è proibito fa pagare sbloccaggi già effettuati su di un cell la discussione è chiusa e chi ci riprova con sto trucchetto verrà bannato al volo ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
clubalfa cmq ti do 10 giorni per ripassare le buone maniere
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e mi sa che hai pure la sign fuori regolamento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.