Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2004, 13:39   #1
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
UTONTI... quanta pazienza!

Cosa pensate di una persona che compra un PC preassemblato (credo della Packard Bell) sulla cui scheda tecnica (per quanto scarna) compare la tipica GeForce 4 MX e che, appena provi a spiegargli qualcosa, risponde così:
siccome, gioco (ora nemmeno +, quindi c**zo me ne frega avere l'ultima scheda video).... acquisisco video, scarico musica, programmo, vado in internet, ecc....

quindi RIPETO, basta e avanza il mio, anche se non ho la RAM da migliaia di euro, con i tempi di latenza ecc....mica sono alla NASA....

E parla in questa maniera del mio CMStacker:
Ma non ne frega di spendere una barca di soldi per quelle robe li, dato che non me ne faccio un c**zo, cosa devo ventilare?????

a te serve ancora meno di me....

io lo lascio acceso giorni il pc, e mi servirebbe, te lo lasci acceso a malapena 5 ore, c**zo ti serve avere i flussi daria, ma per favore....

Ovviamente il soggetto in questione non sa cosa ci faccio io col PC, ma sputa sentenze così come gli vengono in mente.

E adesso devo pure rispondergli, cosa gli scrivo??

Scatenatevi !!!!!!!!!!!

Ultima modifica di riva.dani : 15-11-2004 alle 13:43.
riva.dani è offline  
Old 15-11-2004, 13:55   #2
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
digli che ha ragione

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 15-11-2004, 13:57   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Digli di si, e lascialo affogare nella sua ignoranza.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 15-11-2004, 13:59   #4
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
digli che ha ragione

...anche secondo me...che te ne fai dello stacker?...dallo a me

...cmq nn ti curar di loro
ally è offline  
Old 15-11-2004, 14:04   #5
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Il cliente ha sempre ragione, purtroppo è così ... lascia che dica quello vuole, l'importante alla fine è vendere ... certo poi trovi cmq il cliente che ascolta e se un pò se ne intende,ma il 60 % se non di + non sa niente.
Old 15-11-2004, 14:15   #6
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
digli che ha ragione, non vale la pena discutere con gente simile.
Alexi@ è offline  
Old 15-11-2004, 14:18   #7
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Che c###o ci fai con un CMStaker ?

p.s cosa diavolo è un CMStacker ?!?

Ultima modifica di Andytrendy : 15-11-2004 alle 14:21.
Andytrendy è offline  
Old 15-11-2004, 15:35   #8
Fantasma diablo
Bannato

L'Avatar di Fantasma diablo

Iscritto dal: Mar 2004
Re: UTONTI... quanta pazienza!

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Cosa pensate di una persona che compra un PC preassemblato (credo della Packard Bell) sulla cui scheda tecnica (per quanto scarna) compare la tipica GeForce 4 MX e che, appena provi a spiegargli qualcosa, risponde così:
siccome, gioco (ora nemmeno +, quindi c**zo me ne frega avere l'ultima scheda video).... acquisisco video, scarico musica, programmo, vado in internet, ecc....

quindi RIPETO, basta e avanza il mio, anche se non ho la RAM da migliaia di euro, con i tempi di latenza ecc....mica sono alla NASA....

Ma non ne frega di spendere una barca di soldi per quelle robe li, dato che non me ne faccio un c**zo, cosa devo ventilare?????

io lo lascio acceso giorni il pc, e mi servirebbe, te lo lasci acceso a malapena 5 ore, c**zo ti serve avere i flussi daria, ma per favore....

Ovviamente il soggetto in questione non sa cosa ci faccio io col PC, ma sputa sentenze così come gli vengono in mente.

Scatenatevi !!!!!!!!!!!
Mi ricordo ,che una volta alle elementari, la maestra mi aveva spieagato che un discorso deve rispondere alle seguenti domande:

DOVE?
COME?
QUANDO?
PERCHE'?
CHI?
...................................................................................................
Fantasma diablo è offline  
Old 15-11-2004, 15:40   #9
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Bello lo CMStacker

x AndyTrendy http://modding.hwupgrade.it/articoli/55/

Saluti.
Old 15-11-2004, 15:51   #10
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Digli che ha ragione e che ada pure a comprarselo altrove il PC: clienti così sono solo rogne...
Apoc.it è offline  
Old 15-11-2004, 16:15   #11
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Re: UTONTI... quanta pazienza!

Quote:

Primo, dico a te che scrivi in maniera confusa, quasi peggiore della mia, e non fai comprendere bene il senso della tua domanda.

Quote:

Ora per chiarezza, facci capire a cosa si riferisce questa sua lamentela: lui dice che non gli serve l'ultima ATI, ma gli basta una cosa semplice perchè non gioca.
Dice una cosa sacrosanta che sento dire a troppe poche persone.

Ma cosa stavi spiegandogli tu? Cos'è che ti fa incavolare di questa ineccepibile risposta?

Quote:

Sulla prima parte ha più che ragione, non gli serve. Che poi critichi che serva anche a te, magari non ha tutti i torti, ma comunque sbaglia nel porre in modo così aggressivo la frase.

In sostanza ti dico di dirci la domanda che ha originato tali risposte, o la lamentela all'origine, e poi forse potremo giudicare meglio.

Io sono un cliente di quel tipo, se mi propinano un computer con una scheda video iperpotente, mi vien da pensare che mi stiano prendendo per il culo, perchè il venditore sa benissimo che con una Geffo2 MX io faccio tranquillamente quello che mi serve (ho le stesse esigenze del tizio in questione).

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 15-11-2004, 16:16   #12
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
Digli che ha ragione e che ada pure a comprarselo altrove il PC: clienti così sono solo rogne...
e dagli una scarpata sui denti.
aracnox è offline  
Old 15-11-2004, 16:18   #13
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
e dagli una scarpata sui denti.
'Spetta che vado a riesumare gli anfibi targati Esercito Italiano!
Apoc.it è offline  
Old 15-11-2004, 16:20   #14
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
quoto... quando però se mai avvertirà qualche malfunzionamento hw distruggilo
Old 15-11-2004, 16:23   #15
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Città: Parma
Quote:
'Spetta che vado a riesumare gli anfibi targati Esercito Italiano!
si ma riforzali....

non vendergli niente saranno poi problemi tuoi
aracnox è offline  
Old 15-11-2004, 16:23   #16
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Mi fa piacere vedere che tutti hanno capito di cosa si lamentava l'utonto in questione, tranne me... il mio atzhaimer ormai sta galoppando

Me lo spiegate di che si lamentava l'utonto?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 15-11-2004, 17:06   #17
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
si ma riforzali....

non vendergli niente saranno poi problemi tuoi
Aspetta, non è che dico che se uno è ignorante in materia non devi vendere nulla. Dico che se è ignorante in materia et arrogante, è meglio lasciar perdere. Oppure alzare il prezzo in modo che lo sbattimento che poi ti farà fare (e lo farà, credimi) sia già pagato. Perchè poi pretenderanno di non pagarti perchè è in garanzia, anche se hanno sbagliato (e tu glielo hai detto) a scegliere quel che gli serve...
Apoc.it è offline  
Old 15-11-2004, 17:16   #18
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Aspetta, non è che dico che se uno è ignorante in materia non devi vendere nulla. Dico che se è ignorante in materia et arrogante, è meglio lasciar perdere. Oppure alzare il prezzo in modo che lo sbattimento che poi ti farà fare (e lo farà, credimi) sia già pagato. Perchè poi pretenderanno di non pagarti perchè è in garanzia, anche se hanno sbagliato (e tu glielo hai detto) a scegliere quel che gli serve...
A me questo tipo sembra per nulla ignorante, anzi, forse ci capisce di più del venditore, ma sia molto arrogante.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 15-11-2004, 17:25   #19
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
imho il tipo semplicemente non è uno smanettone e gli basta che il suo pc faccia quelle 4 cose che gli servono.

devi semplicemente accettare che non tutti sono appassionati e che magari al 99% della gente non importa nulla della temperatura del loro processore fino a che non va a fuoco l'intero cabinet.

inutile che ti scaldi. ha ragione lui davvero. per lo meno da quello che si deduce dai tuoi quote.

vivi la vita reale.
nighthc è offline  
Old 15-11-2004, 17:27   #20
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
imho il tipo semplicemente non è uno smanettone e gli basta che il suo pc faccia quelle 4 cose che gli servono.

devi semplicemente accettare che non tutti sono appassionati e che magari al 99% della gente non importa nulla della temperatura del loro processore fino a che non va a fuoco l'intero cabinet.

inutile che ti scaldi. ha ragione lui davvero. per lo meno da quello che si deduce dai tuoi quote.

vivi la vita reale.
Sono d'accordo con te, ma la cosa che mi spaventa è che tutti hanno bollato come ignorante il tizio in questione, dando manforte al venditore.

Lungi da me andare contro il venditore per partito preso, ma mi chiedo seriamente se uno che non ha interesse nel mondo dei PC sia da considerarsi ignorante e fuoriluogo. Se è così, posto da 4 anni in un forum di nerds fino al midollo e non me ne sono accorto.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian