|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
UTONTI... quanta pazienza!
Cosa pensate di una persona che compra un PC preassemblato (credo della Packard Bell) sulla cui scheda tecnica (per quanto scarna) compare la tipica GeForce 4 MX
siccome, gioco (ora nemmeno +, quindi c**zo me ne frega avere l'ultima scheda video).... acquisisco video, scarico musica, programmo, vado in internet, ecc.... quindi RIPETO, basta e avanza il mio, anche se non ho la RAM da migliaia di euro, con i tempi di latenza ecc....mica sono alla NASA.... E parla in questa maniera del mio CMStacker: Ma non ne frega di spendere una barca di soldi per quelle robe li, dato che non me ne faccio un c**zo, cosa devo ventilare????? a te serve ancora meno di me.... io lo lascio acceso giorni il pc, e mi servirebbe, te lo lasci acceso a malapena 5 ore, c**zo ti serve avere i flussi daria, ma per favore.... Ovviamente il soggetto in questione non sa cosa ci faccio io col PC, ma sputa sentenze così come gli vengono in mente. E adesso devo pure rispondergli, cosa gli scrivo?? Scatenatevi !!!!!!!!!!!
Ultima modifica di riva.dani : 15-11-2004 alle 13:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
digli che ha ragione
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Digli di si, e lascialo affogare nella sua ignoranza.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...anche secondo me...che te ne fai dello stacker?...dallo a me ...cmq nn ti curar di loro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Il cliente ha sempre ragione, purtroppo è così
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
digli che ha ragione, non vale la pena discutere con gente simile.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Che c###o ci fai con un CMStaker ?
p.s cosa diavolo è un CMStacker ?!?
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 15-11-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: UTONTI... quanta pazienza!
Quote:
DOVE? COME? QUANDO? PERCHE'? CHI? ................................................................................................... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Digli che ha ragione e che ada pure a comprarselo altrove il PC: clienti così sono solo rogne...
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Re: UTONTI... quanta pazienza!
Quote:
Quote:
Dice una cosa sacrosanta che sento dire a troppe poche persone. Ma cosa stavi spiegandogli tu? Cos'è che ti fa incavolare di questa ineccepibile risposta? Quote:
In sostanza ti dico di dirci la domanda che ha originato tali risposte, o la lamentela all'origine, e poi forse potremo giudicare meglio. Io sono un cliente di quel tipo, se mi propinano un computer con una scheda video iperpotente, mi vien da pensare che mi stiano prendendo per il culo, perchè il venditore sa benissimo che con una Geffo2 MX io faccio tranquillamente quello che mi serve (ho le stesse esigenze del tizio in questione).
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
non vendergli niente saranno poi problemi tuoi |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo spiegate di che si lamentava l'utonto?
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
imho il tipo semplicemente non è uno smanettone e gli basta che il suo pc faccia quelle 4 cose che gli servono.
devi semplicemente accettare che non tutti sono appassionati e che magari al 99% della gente non importa nulla della temperatura del loro processore fino a che non va a fuoco l'intero cabinet. inutile che ti scaldi. ha ragione lui davvero. per lo meno da quello che si deduce dai tuoi quote. vivi la vita reale. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lungi da me andare contro il venditore per partito preso, ma mi chiedo seriamente se uno che non ha interesse nel mondo dei PC sia da considerarsi ignorante e fuoriluogo. Se è così, posto da 4 anni in un forum di nerds fino al midollo e non me ne sono accorto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

!!!!!!!!!!!