|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Lista Autoradio Mp3 intorno ai 200 euro
Salve, vorrei comprare un'autoradio per la mia auto che costi massimo 200 euro (eventuali s.s. comprese).
Cercando nel forum e su internet ho adocchiato questi modelli che potrei trovare a tale cifra: Pioneer DEH-P5630MP Pioneer DEH-P5600MP Pioneer DEH-P3630MP Pioneer DEH-P3600MP Kenwood KDC-W6027 Kenwood KDC-W4527G JVC KD-S891R JVC KD-SC601 JVC KD-SX998R Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questi modelli e se può darmi un piccolo giudizio o link a qualche recensione ben fatta. Mi interessa in particolare la gestione delle cartelle e file mp3 e se leggono ID3-Tag (v1.x e 2.x) in modo da visualizzare su schermo la canzone che si sta ascoltando. Ovviamente se conoscete altri modelli validi a quel prezzo, sono tutt'orecchi Grazie
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati Ultima modifica di Ikozzo : 16-11-2004 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
la KD-SX997 nn legge gli mp3 , a meno che nn ci piazzi il caricatore.
come ha fatto un mio amico . la KD SX998 è il modello corrispondente con il lettore mp3 .
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Strano, sul sito c'è scritto "compatibilità mp3"
Il link è questo Anche se in effetti c'è scritto KD-SX997R, potrebbe essere un'altro modello!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto , se ci metti un caricatore mp3 , beh è si compatibile! ma di natura nn legge gli mp3 la 997.... te lo posso assicurare , ce l'ha un mio amico di compagnia , mentre io appunto ho la 998
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma come gli caricate sopra gli mp3? tramite cd??? spero di no... tanto vale avere lettore cd
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Elimino allora la 997! Grazie P.S. Giudizio sulla tua autoradio?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi mettere la comodità di una compilation mp3 contro una cd con massimo 20 canzoni?
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si ma in un CD audio da 100m c'infili 23 canzoni mediamente....o almeno una 40ina se di genere punk.... in un CD dati MP3.....beh anche 190canzoni! però volendo esiste anche un modello (se nn ricodo male sempre JVC) con l'hdd integrato da 10gb....lì i comuni CD audio li puoi anche buttare via , ma con quello che costa..... Quote:
però , mi ci sto trovando benissimo , bella esteticamente , l'organizzazione in cartelle è abbastanza semplice .... ottima qualità audio che valorizza anche i comunissimi impianti montati dalla concessionarie.. Come qualità audio a quanto ho letto , è pressochè identica alle più blasonate Alpine e Kenwood....e per questo JVC imho si avvantaggia tantissimo sul rapporto qualità prezzo , visto che costa molto meno di quelle marche.
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sony CDX-3300 Xplod pagato 185€ rulla di brazzo!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punta molto sull'estetica e non alla qualità del suono. Ovviamente però non sto dicendo che sia scadente
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La comodità di un lettore mp3 cd è molto elevata.
I auto ho una 20ina di cd mp3 , e saranno corrispondenti ad almeno 200 cd audio. se non è comodità questa.. Ciaozzz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
io sono stato 2 mesi a cercare un autoradio per questa storia della qualità che è un pelo sotto poi però mi sono letteralmente stuccato le palle di girare Roma per trovare sto cazz di autoradio e ho preso il suddetto sony... credo che meglio di così nn possa essere e imho neanche un esperto potrebbe sentire differenze e che a occhi chiusi nn riescirebbe a capire quale stereo c'è su... magari con casse migliori la questione cambia ma per ora quei 185€ restano i meglio spesi degli ultimi mesi...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq generalmente come qualità : 1)Kenwood-Alpine-JVC praticamente a pari merito 2)Piooner 3)Sony i primi 3 sono spesso a parimerito perchè grosse differenze si sentono con impianti seri.....(e nn costituisce mai la maggior parte dei casi). In caso di impianto stereo valido prob la classifica sarebbe ovvia : 1-Alpine 2-Kenwood 3-JVC 4-Piooner 5-Sony ma nonostante tutto ...per questo , JVC mantiene ancora il miglior rapporto qualità prezzo....prezzo come i piooner e sony , con la qualità audio come le Alpine!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@seccio
Oramai sono orientato verso la JVC. Sono in difficoltà però sul dove comprarla.. persino su Ebay non c'è il tuo modello. Puoi dirmi dove l'hai presa ed a che prezzo? (anche pvt) In alternativa che modelli JVC ci sono a 200 euro? Grazie ancora
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che l'ho presa proprio su ebay , da un negozio in germania , quindi nn ti saprei dire altri posti dove cercarla...... mi spiace....
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena torno a casa te lo mando subito , cmq nn era un'asta ma un Compra-Subito
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!