|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Come far volare Firefox
Ragazzi stavo leggiucchiando qua e la e mi sono imbattuto in questo:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho appena provato a modificare le stringhe e il miglioramento è apprezzabile, perlomeno con una connessione gprs.
Sarebbe interessante sentire anche il responso di altre persone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
funziona anche con mozilla. appena provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ragazzi, ma sapete dirmi se funziona anche con le versioni "non ufficiali" di firefox ?? intendo quelle che ho trovato linkte sul forum come OTTIMIZZATE G4/G5 ??
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io sto usando quella per il G5 e funziona.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Allora lo fo subito
![]() Thx lolli
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Avevo scaricato Firefox giusto stamattina, e dopo queste modifiche direi che Safari può tranquillamente andarsene in pensione...
![]() Solo una domandina, è possibile riutilizzare in qualche modo i bookmarks di Safari? Se no, poco male... Grazie e ciao ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo programma esporti i tuoi bookmark e poi li puoi importare con firefox/camino/mozilla. Bye.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Provo subito!!!!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Grazie
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cmq non è molto esatto, il turbo è una feature del vecchio phoenix, ormai abbandonata, è rimast solo la voce diasbilitata in about:config indi cambiarla non serve a niente (verrà rimossa con le prossime versioni)
sul fatto che sembra che voli quindi o è una sensazione o è fantascienza il pipeling è ormai da mesi una delle modifiche consigliate in firefox insieme a qualche altro tweak interessante il network.http.pipelining.maxrequests è consigliabile stabilirlo a 100 per avere un buon compromesso ci sono altre modifiche interessanti oltre a queste, le trovate tutte sul sito ufficiale http://www.mozillaitalia.org/firefox...oth_pipelining qui trovate una delle discussioni sull'argomento http://forum.mozillaitalia.org/viewt...ighlight=turbo personalmente le modifiche non cambiano la vita, l'unica che può portare un leggeto boost è impostare nglayout.initialpaint.delay a 0 Ultima modifica di Leron : 17-11-2004 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.