|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Perugia
|
[PG] Cerco blocco Mobo+AMD+RAM+Dissy
Visto che ormai devo rinnovare il pc e non ho + tempo/voglia da dedicarci cerco il blocco in oggetto e che ora vado meglio a specificare:
- blocco mobo+amd+ram+dissy in GARANZIA, TESTATO e STABILISSIMO - Athlon64 skt754 oppure Socket A ma con un XP di fascia alta - la mobo DEVE avere 2 canali IDE in quanto ancora stò bene con 2 HD ide - meglio se con connettori IrDA - le mie preferenze vanno alle DFI Lanparty (Nf3 o Ultra B) ma altre mobo sono ok lo stesso - minimo 512 Mb di ram Non mi interessano le capacità in overclock, tanto non ho tempo da dedicarci, cmq valuto lo stesso sistemi che siano ROCK SOLID in overclock e raffreddati ad aria ma cosa importante è la silenziosità: non voglio un dissy turboreattore. Ripeto, voglio garantità la stabilità di questi 4 componenti fra di loro! Naturalmente cerco non solo a PG (sarebbe un miracolo) ma in tutta Italia GRAZIE! Ultima modifica di netlore : 15-11-2004 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
2x256mb ddr 400 v-data 60+s.s.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un 3200 clawhammer interesserebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti tengo presente ma sono già in coda ad un 3d per 1 Gb a 110+ss ed in un altro 3d per 120+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Ho a64 3000+ con dissipatore thrmalright cn base in rame + abit kv8pro rev 1.0 tutto a 210€ s.s escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.