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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
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[ATI e Source (HL2)] *** BUG Totale!!! ***
Sto gioco del cazzo riempe la RAM video di dati e non la libera correttamente, almeno in molte config.
Ovvero... accendete il gioco --> Stress Test --> 85 FPS (per esempio)... Dopo 15 min. di gioco, uscite dal server... Stress Test --> ~80 Dopo 30 min. di gioco, uscite dal server... Stress Test --> ~70 Dopo 45 min. di gioco, uscite dal server... Stress Test --> ~60 Dopo 60 min. di gioco, uscite dal server... Stress Test --> ~50 (i valori sono molto approssimativi) Dopo 2 ore di gioco (oppure dopo aver caricato un paio di mappe con tante texture in poche manciate di minuti), quando la vostra media frame è minata nel profondo... fate lo stress test, otterrete valori assurdamente bassi (~< 40 probabilmente), USCITE DAL E RIENTRATE NEL GIOCO e magicamente tornano i vostri 85 FPS. E così via... ovvero più giocate nella stessa sessione di CS:S, oppure può non essere strettamente legato al tempo ma semplicemente a cosa caricate, più diminuisce la vostra media frame, è stato confermato anche sul forum di Steam e su quello di NGI, io ho una ATI, e probabilmente è comune solo alle ATI sto probl. ma non è detto, ma se così fosse è la prima e ultima scheda ATI che prendo (visto che non è il primo problema di allocazione della memoria di cui si sente parlare). Risultato: se volete giocare sempre al max delle vostre potenzialità o quasi dovete uscire dal e rientrare nel gioco a ogni cambio mappa. Che dire... ANCORA UNA VOLTA... GG Valve o ATI o entrambe... P.S. = Il quantitativo di RAM di sistema (ma anche video, magari si allungano solo i tempi) non c'entra... anche con 1 GB è uguale. Questo problema è stato rilevato dalla stessa Valve nell'Update del 3 Novembre come "Memory Leak" ( http://www.steampowered.com/index.php?area=news&id=337 ), ma sebbene sia scritto FIXED, non è stato risolto proprio un bel niente e neanche con i Catalyst 4.12 Beta o i 4.11 cambia qualcosa ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 14-11-2004 alle 22:06. |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
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Perchè ancora una volta? il "ancora una volta" si addice più a nvidia che ad ati. "per una volta" che Ati , forse sbaglia, tutto si vedrà nel gioco finale. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 3277
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per un gioco non si può penalizzare una sk , che sia ati o nvidia fà lo stesso!
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
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Per un gioco no... per IL gioco sì. ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
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Provati gli ATI Optimized Driver 1.7...
Nessun aumento di prestazioni e BUG sempre presente. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
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come è possibile dopo un anno di rinvio avere un bug così evidente? ![]()
__________________
We are the flame and darkness fears us ! |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
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io non riscontro questo problema ne con i 4.9 ne con i 4.11
e sono in possesso di una AX800 Pro 256 MB stress test --->150 fps stess test 2 ---> 153 fps Con i 4.9 facevo sui 10/8 fps in meno ma non avevo questo tipo di problema
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"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
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io nemmeno con una 9800pro...
che caso ne? proprio un bug che affligge tutte le umane genti ![]() |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13733
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Per quanto riguarda DarKilleR per Stress Test 2 cosa intendi? Vi faccio notare che il problema di cui sopra non deriva da una mia paranoia, ma come potete vedere esisteva (dalla News della Valve) e come esisteva, esiste ancora adesso. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
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intendevo per la seconda volta che l'ho fatto ^^
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
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Ecco i bench ufficiali di Half Life 2 ![]() http://www.theinquirer.net/?article=19707 |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13733
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Comunque è un problema legato al Source... quando genera l'errore "NET_SendLoopPacket: Buffer Not Ready", per qualche strano motivo blocca o limita la banda entrante nello stress test e quindi i frame non possono salire più di tanto. Non ho fatto caso se lo fa anche giocando però... (ho visto che si verifica a volte quando si joina un server e poi si fa lo stress test, però non ho visto se lo fa anche con i cambi mappa). |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
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Siccome si parlava di vedere cosa succedeva nella versione finale del gioco ho postato il link ai bench ufficiali, dato che fino ad adesso avevamo visto solo bench fatti con versione alpha |
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#19 |
Senior Member
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risolto nulla?
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You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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