|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Curriculum Vitae
![]() ******** ***** Indirizzo: ******************** Mobile: (+39) ********** Luogo di Nascita: Milano Codice Fiscale: ************ Email: *****@*****.**** Studi: Diploma di maturità scientifica, conseguito presso il Liceo Scientifico Villoresi di Monza. Sta studiando informatica presso l'università degli Studi di Milano-Bicocca. Esperienze Professionali: 1997-1998 Fondatore del "Asti Hacklab" , presso il centro giovani , in via goltieri 8. Divenuto ben presto centro di cultura informatica dove periodicamente teneva lezioni sulle funzioni dei pc, rivolte perlopiù ad allievi principianti. 1998 Membro del "Gruppo Astrofili Astigiani" partecipa a varie conferenze sull'astronomia, moderna e nella storia antica. 1999 Realizza uno dei primi portali dedicati alla sicurezza informatica su internet (sicurezzanet.com) che nel 2002 verrà a chiamarsi Baudnet.com con più di mille visite al giorno, diventando ben presto un punto di riferimento per centinaia di persone e proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente sui fatti che accadono nel mondo dell'informatica. 1998-1999 Lavora presso "Internet Service Provider ATlink", come tecnico assemblatore parttime. 2000-2002 System Administrator dei server di gioco online appartenenti alla società CTO, (Gamersrevolt.com), amministratore online di vari massive multiplayer game di ultima generazione. 2001 Sviluppatore presso Sphereserver.com, realizzando patch, fixbug, e quant'altro per perfezzionare e ampliare l'emulatore sphere. 2001 WebDesigner presso lo studio "vocabolario.com" , realizza vari progetti di portali e soluzioni web aziendali. 2002-2003 Fonda insieme ad altri due soci la Shanti s.r.l azienda subito leader nel mondo wi-fi lombardo, impegnato attualmente a realizzare progetti di reti e cablaggi wifi di luoghi pubblici. Conoscenze Acquisite: Conoscenza approfondita delle modalità d'installazione e configurazione di apparecchiature di rete: Cisco System serie Catalyst, Router Zyxel, Access Point Dlink, Telenia, 3com, cisco. Sistemi operativi conosciuti: Linux, a livello di utenza e sistemistico, distribuzioni particolarmente approfondite: Linux Mandrake, Linux Slackware, Linux RedHat e Linux Gentoo. Microsoft Windows a qualsiasi livello esperienze di lavoro su: Windows 3.1 , 95, 98, 2000, 2000 Server , 2000 Advanced Server, 2000 Datacenter Server, Windows NT, Windows ME, Windows CE, Windows Whistler e betatester di Windows Longhorn. Conoscenze buone della piattaforma Macintosh/Apple. Esperienze di lavoro in ambienti FreeBSD, OpenBSD, NetBSD , AmigaOS e BeOS tutte a livello di utente. Linguaggi di programmazione conosciuti: C , Qbasic, Visual Basic, Pascal, Turbo Pascal, Java, Php, Asp, Asp.Net, Unix Shell Scripting (Bash), Html, Flash, CSS, Javascript ecc.. Database conosciuti: Access, Mysql. Lingue Straniere conosciute: Inglese Compressione : Buono, Inglese scritto: Sufficente l'inglese acquisito grazie a vari stage in america, Tedesco Compressione: Buono , Tedesco scritto: Sufficente . Interessi: Quasi tutti legati all'informatica, in particolare: amministrare reti e perfezionarle continuamente, da sempre sostenitore del movimento free software foundation GNU/Linux. Sempre interessato allo studio ed all'approfondimento di nuove tecnologie informatiche. Note: In possesso della patente di guida B, automunito, disponibile a spostarsi. http://vendologs.failed.it/viewlog.php?id=309
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Curriculum Vitae
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Curriculum Vitae
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
no scherzo, non è old
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
lo conosco bene mistah, faceva il pk su ultima (gr)
mi ha insegnato lui i primi cheat e script per le macro altre persone in questo forum lo conoscono
|
|
|
#8 |
|
|
ma avete letto i commenti sotto??
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq rileggendo attentamente ( ) mi pare di aver capito che il cv non è di mistah bensì di scruch (n'altro bell'elemento )la community di gr aveva un equilibrio a dir poco instabile momenti indimenticabili cmq
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Facevo parte del folto numero di giocatori di Sanremo e dintorni |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io da fine 2000 quando iniziai a giocare fino allo scorso inverno quando smisi definitivamente mi son fatto vedere solo a tratti, mi facevo session di 12 ore al giorno per un paio di mesi poi non mi facevo più vedere per altri 6 e pensare che se avessi avuto un po' di continuità in più avrei potuto anche essere tra i gm degli ML fin dalla fondazione, alla faccia di quel lamerozzo di karbos e con me, derfel, sephirot e kas sarebbe stata un'altra storia ma magari non hai giocato abbastanza per conoscere tutti gli intrighi
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Linguaggi di programmazione conosciuti:
C , Qbasic, Visual Basic, Pascal, Turbo Pascal, Java, Php, Asp, Asp.Net, Unix Shell Scripting (Bash), Html, Flash, CSS, Javascript ecc.. ecc..??? Significa qualsiasi linguaggio di programmazione a scelta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

Moderatore di Oclabs