|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Schede di acquisizione di input\output digitale
Hola
innanzi tutto mi scuso con i mod, ma sono + di 10 minuti che provavo a trovare qualche attinenza con una delle sezione del forum, ma purtroppo non ci sono riuscito :\ quindi chiedo venia in anticipo ![]() ok...io avrei necessità (+ per passa tempo xo) di farmi un piccolo sistema per controllare le fotocellule e gli rfid il mio problema è il seguente...siccome dovrei mettere molte fotocellule ed rfid ho bisogno di una scheda che credo si chiami col nome del titolo xo non risco a trovare molto vi spiego... svariate ditte, ad esempio la texas instruments, producono schede in grado, tramite richiesta software, di verificare se in un dato instante (ovvero quello in cui il software lo richiede) se passa corrente o meno in un ingresso, oppure di emettere corrente per un dato ingresso in pratica posso attaccare un TOT di fili ad una di queste schede esternamente e rilevare se passa o meno corrente (quindi se viene o meno interrotta la fotocellula) sapete x caso come si chiama questo tipo di scheda? ![]() danka et sciauz
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, hai ragione, non c'è una sezione specifica per questo quesito, quindi la spostiamo in Discussioni Generiche
![]() Per la tua signature, ti pregherei di riportarla a tre righe, come da regolamento Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Quote:
![]()
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.