|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
strano problema pc
ho uno strano problema:
dalle casse esce quasi costantemente un ronzio acuto. a volte poi quando l'hard disk carica si sente un ronzio più cupo e forte quest'ultimo lo sento a volte anche quando ridimensiono finestre ho appena cambiato hd e, dato che lo faceva anche prima, non è nè quello, nè un problema software anche abbassando tutto il volume, disattivando la scheda audio dal pannello gestione hardware, o attaccando delle cuffie al posto delle casse non cambia niente. ho anche provato a staccare tutte le periferiche, inutilmente qualcuno sa aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Penso sia un problema della scheda audio, è per caso integrata nella scheda madre?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
niente lol... dopo settimane di sbattimenti di capo, 10 minuti dopo aver fatto questo post, ho risolto il problema
allora già che ci sono ve ne propongo un altro: da quando ho messo il service pack 2, se stacco il modem usb il computer si blocca e l'unica è resettare lo fa anche se prima faccio la "rimozione sicura hardware" o come si chiama il modem è un zyxel prestige 630 (non ridete) e i driver sono abbastanza aggiornati credo (circa di un mese o due fa) grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perché dovremmo ridere del modem?
Piuttosto hai provato a togliere il SP2 per vedere se funziona? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sì senza sp2 funziona. il problema è che a me il sp serve e non posso toglierlo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
togli quello skifo di service pack 2 basta che hai il primo.
un buon antivirus ed un firewall! sp2 è strabacato ha almen 10 bug per nn parlare di persone che ho sentito dire che da conflitti con driver e periferiche nn funzionanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.