|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[il titolo?]canzone sigla di mtv --> pure morning
quella canzone ke fa da sigla ai video ke girano di mattina su mtv kredo qnd fa pure morning è deglia phex twin vero? ma il titolo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
pure morning non è dei Placebo ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
no è un'altra musichina che ha sempre intrippato pure me , ma non è quella dei placebo.
ha un tiro vagamente orientaleggiante -elettronico... se qualcuno la conosce fa un favore pure a me già ce ci siamo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Da quello che ricordo dello stacchetto, dato che quella specie di vetrina mediatica non la seguo quasi mai, lo stile mi sembra proprio di Richard D.James, aka Aphex Twin, ma non posso confermare al 100% data la smisurata discografia, inediti inclusi, che ha prodotto fin'ora. A naso andrei a cercare tra i lavori della prima metà dei '90, ma è buttata così...
Dontcared Yurji
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.