|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Windows Media Center 2005 Edition !
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi una cosa : Voi conoscete questo nuovo sistema operativo di Microsoft ? Qualcuno lo possiede? Ho visto che alcuni rivenditori vendono dei PC con installato questo S.O. ! Da quello che ho capito consultando il sito Microsoft, WMC 2005 è windows Xp professional (SP2 già installato) con delle migliorie e un menù utilizzabile con telecomando in dotazione ai PC venduti che permette la navigazione delle opzioni multimediali ! Visione DVD Ascolto Cd audio vedendo le copertine Visionare immagini ecc ... Voi confermate o ho capito male ! Cosa ne dite ??? Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
si si confermo tutto! il problema è la compatibilità con l'hardware! se ti serve un comp multimediale dai retta a me mettici sopra MediaPortal !
E' Gratuito abbastanza immediato e compatibile con una montagna di hardware! io lo uso con una geforce 2 GTS!!!!! Io utilizzo il telecomando della mia skeda sat visionplus 1030 per comandare il tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Grazie Mille !
Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.