|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
DARLA 24 DRIVERS XP
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha i drivers per windows XP della scheda audio DARLA 24. Nel sito della echoaudio ci sono solo i drivers in versione beta.
Aiutooooooooooo!!! Danielina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuta!
Ho dato un'occhiata, ma nei link posti in rilievo non si trova ![]() Temo che puoi usare soli i beta (che comunque sono del 27/10/2004). Il fatto che siano beta, non necessariamente indica una qualità bassa o dei possibili problemi. Sapatai, hai visto una donna e ti sei precipitato subito ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
HO PROVATO COI BETA
HO PROVATO COI BETA MA NON VANNO!!!!!!!!!!!
aaaaaarggHHHHHH!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: HO PROVATO COI BETA
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il fatto è che il pc riconosce la scheda, ma i miei altoparlanti non emettono alcun suono, nemmeno quelli di sistema e se provo ad aprire un file audio qualsiasi il pop up mi dice "Bad Directsound drivers. Please install proper drivers or select another device in configuration. Error code 80004005".
Allora i drivers che ho trovato sul sito echoaudio.com sono per XP ma sono in beta, il che non vuol dire che non funzionino ma a me è successo e sto SBROCCANDO ![]() ![]() Dovrei telefonare al rivenditore e chiedere i drivers aggiornati ad XP, visto che nelle nuove forniture li mettono in dotazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi era sfuggita il link all'archivio dei driver
![]() Hai provato queste versioni?. Se anche queste non fungessero probabilmente hai qualche altro problema, tipo scheda audio integrata non disattivata oppure vecchi driver non disintallati correttamente (sono esempi, non necessariamente il tuo caso). Su internet dovresti trovare sempre i driver più aggiornati. Mi sembra assai improbabile che i driver dati sulle schede di nuova distribuzione abbiano une versione più recente/stabile.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 15-11-2004 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.