|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
consiglio fotocamera
ciao a tutti!! devo cambiare fotocamera e la mia spesa max é intorno ai 200euro...max 250!!
ho addocchiato la nikon coolpix 3200...che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A mio parere molto meglio una Canon A75. Le ho avute tutte e due.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: TN
|
io ho una canon A60, ed ho provato solo per qualche giorno una nikon, ma non ci sono paragoni, molto meglio Canon!
Conconrdo sulla scelda della A75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma molto meglio in cosa?
cos'ha in piú ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Qualità nelle foto, comandi manuali, display + luminoso...
Di contro ha solo che è + grande. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
dipende da come la usi e cosa ne fai....
Se non ti interessano le impostazioni manuali perchè ti fanno solo confusione e non hai voglia/passione di imparare a fare foto (invece di farle fare alla fotocamera) allora vai su Nikon che è + semplice e credo costi un po' meno, anche perchè di norma ha di serie batterie ricaricabili e caricabatterie. E' anche + piccola e leggera... Se vuoi + qualità e libertà totale di scatto (ci sono comunque diversi programmi pre-impostati molto validi e anche la messa a fuoco, il bilanciamento del bianco e le altre funzioni lavorano benissimo anche in automatico) allora ti consiglio anch'io la Canon. Io ho una A80 che, a parte il sensore da 4Mpixel e il display orientabile, è molto simile alla A75 quindi ti parlo per esperienza. Uso spesso i programmi ritratto, sport o panorama quando non ho tempo e volgio cogliere l'attimo, ma quando posso uso le impostazioni manuali e faccio fare alla fotocamera quello che volgio io... anche stampate in formato 12x17 su vera carta fotografica (da un laboratorio) le foto rendono molto bene. Buona scelta. Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi siete stati molto gentili... ci penseró e valuteró la due fotocamere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.