|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
canon ip2000 o..??
allora...dopo anni di dura attività,la mia gloriosa canon bjc 4300 si è spenta definitivamente
ora dovrei acquistare 1 nuova stampante,che rispetti soprattutto queste caratteristiche: -prezzo al max 100 € -abbia il cassettino che raccoglie i fogli stampanti -le cartuccie costino poco ho trovato la canon ip2000 che + o meno ha queste caratteristiche,ad 1 prezzo di 100€.come la giudicate? ho visto 1 pò di epson,ma poi leggendo il forum mi sono completamente sfiduciato stamattina ho visto 1 lexmark, la z615. costa la metà della canon,però le cartuccie costano per lo meno 4 volte quelle della canon! PS: ho lo scanner canon, meglio orientarsi verso 1 canon per 1 veloce compatibilità o le spampanti sono tutte ugualmente compatibili? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: canon ip2000 o..??
Quote:
lexmark, lasciala dovè!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la lexmark dici che fa cag***?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi associo al consiglio: se puoi aggiungere una ventina di euro, la 3000 è superiore ed ha le cartucce separate, che secondo me non è poco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.