|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-AQ-RM+sped]NOKIA N-GAGE NUOVO 100€
Come da oggetto,n-gage (NO QD) praticamente nuovo 1 mese di vita circa,perfetto e completo di tutto vendo a 100€.. preferita consegna a mano,eventuali s.s. a parte
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 12-12-2004 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Coda.
Per piacere mi daresti la lista completa degli accessori? C'è anche l'auricolare, giusto? Scatolamenti e altro è tutto a posto, vero? Sai com'è, se è praticamente nuovo, lo vorrei regalare, però non è bello che sia una cosa usata, però se non se ne accorge ... no problem! Ah, hai ancora su la plasitca trasparente sul display (dimmi di si, ti prego!)??? Accetti pagamento PostaPay?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, se fai in fretta a risp, domani pomeriggio sono libero, quindi andrei in posta a pagare e tu potresti spedire più in fretta.
E inoltre, posso chiedere perchè lo vendi? Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Confezione originale completa di tutto (cavo dati ,auricolare ,caricabatteria ,mmc ,cavi audio) purtroppo ho tolto le plastiche dal display ma condizioni pari al nuovo!
Fino a domani sera sto a roma e quindi non posso rispondere.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
CONFERMATO!
Ok, allora tutto a posto!
Per la plastichetta, forse la rimedio io (chiedo ad un mio amico che lavora in un negozio di cell ... magari ne toglie una da qualche tel). Ti mando un PVT con su i dati per spedire. Aspetto i tuoi per la tua Postapay. Ciao, spero a presto!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
allora, facciamo 105€ s.s. incluse in j+1 e domani mattina vado a farti il vaglia solo dovresti farmi un favore: dovresti spedire anche tu domani mattina, xchè devo partire e entro questa settimana DEVO avere quel gioiellino x la mia affidabilità non ci sono problemi, basta che chiedi a qualche utente con cui ho già trattato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
interessato pure io. fmmi sapere che lo prendo subito e con me sai che le transazioni si fanno immediatamente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
venduto a JCD's back,potete chiudere!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.