|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
aiuto raga
alla mia ragazza è caduto il nokia 7250 nel water è stato tolto subito spento e messo ad asciguare inizialente non si vedeva nulla ora invece il cellulare funge bene l'audio funziona le applicazioni pure pero il dipslay presenta ancora delle chiazze di umidità e una cosa invece che mi preoccupa di piu è che quando inserisco la batteria si accende una luce fioca sotto il display non capisco cosa possa essere qualcuno puo aiutarmi thx
scusate ho scritto di fretta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
La lucetta si accende solo all'inserzione della batteria?
oppure ogni volta che si accende il cel? e quando il display è spento, la lucetta rimane accesa? Potrebbe essere un piccolo corto che fa passare un po di corrente, il tanto che basta per accendere con luce fiacca un led. Forse col tempo e col calore il problema svanisce da solo. Consiglio di aspeettare qualche giorno pe vedere come evolva la situazione
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il display si è quasi tutto asciugato presenta solo una piccola chiazza di umidità ma veramente piccola speriamo che si asciughi tutto anche perche il tel funziona cavoli thx
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la luce fioca potrebbe essere dovuta a qualche
contatto causato dall'acqua della torcetta di retroilluminazione, se così è ad asciugatura completata dovrebbe non avvenire più |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.