Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2004, 10:35   #1
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
CAMPIONI ci hai rotto i @@@@@@@@

che bello....
per l'ennesima volta Gundam viene spostato per fare spazio a questa bellissima trasmissione...
senza parole
Old 14-11-2004, 11:43   #2
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
e i simpson al venerdì?
Old 14-11-2004, 16:17   #3
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Secondo me è la trasmissione più inutile e palllosa della storia della Tv, ma del resto dato il flop mi sa che se ne sn accorti tutti
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 20:22   #4
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Secondo me è la trasmissione più inutile e palllosa della storia della Tv, ma del resto dato il flop mi sa che se ne sn accorti tutti
Che sia un flop ho forti dubbi...solitamente una trasmissione quando non genera ascolti la si blocca o la si sposta in seconda fascia...non mi sembra questo il caso....
Old 14-11-2004, 20:41   #5
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
Che sia un flop ho forti dubbi...solitamente una trasmissione quando non genera ascolti la si blocca o la si sposta in seconda fascia...non mi sembra questo il caso....
se non vado errato campioni è al terzo/quarto cambio di fascia

Gli ascolti sono molto bassi (come quelli di gundam del resto ) ma visto l'investimento fatto cercano in tutti i modi di tenerlo a galla... e la via più semplice è sondare orari nuovi per la messa in onda anche se non ci vuole un genio per capire che trasmettere una partita di domenica mattina è una cavolata in quanto il potenziale pubblico (imho sopratutto le ragazzine di 12-15 anni max) difficilmente è sveglio a quell'ora

p.s. oggi facendo zapping ho visto 5 minuti di partita in cui inquadravano gli striscioni... uno recitava "ridateci i Simpsons il venerdì"
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 20:45   #6
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Guren
....
p.s. oggi facendo zapping ho visto 5 minuti di partita in cui inquadravano gli striscioni... uno recitava "ridateci i Simpsons il venerdì"
Strano che non gli abbiano censurati....
Old 14-11-2004, 21:56   #7
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
hai pienamente ragione è una delle trasmissioni più inutili della tv (e non è cosa da poco)
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 22:04   #8
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Beh, Italia uno non è molto fortunata con i reality (vedi Survivor e La Fattoria)
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 23:01   #9
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Strano che non gli abbiano censurati....
si poi ne hanno messo un altro che diceva: Gullo sei credibile come Emilio Fede...
Strano che nn lo abbiano censurato
Old 15-11-2004, 09:37   #10
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
cut
meraviglioso!!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 10:09   #11
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
se non vado errato campioni è al terzo/quarto cambio di fascia

Gli ascolti sono molto bassi (come quelli di gundam del resto ) ma visto l'investimento fatto cercano in tutti i modi di tenerlo a galla... e la via più semplice è sondare orari nuovi per la messa in onda anche se non ci vuole un genio per capire che trasmettere una partita di domenica mattina è una cavolata in quanto il potenziale pubblico (imho sopratutto le ragazzine di 12-15 anni max) difficilmente è sveglio a quell'ora

beh Gundam ha un target più ristretto rispetto a Campioni.

ma se dovessi fare un'analisi di pressione e penetrazione (non ridete sono termini di marketing ) sul vero target di Gundam (i trentenni come me ..ed è il target che ha più interesse all'acquisto in generale ) , ne uscirebbe vincente
Old 15-11-2004, 10:19   #12
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

lollissimo

Cmq campioni per me deve rimanere , anche perchè senza Ciccio Graziani , quest'anno mai dire grande fratello non avrebbe senso
Old 15-11-2004, 10:26   #13
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

Che è un flop assoluto l'hanno scritto su 3000 pagine e giornalii, il problema deriva dal fatto che è stata voluta fortemente dal figlio di Berlusconi, che appunto la "protegge" ecco xchè è ancora in vita.

Rimane cmq una vera stronzat@
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 13:01   #14
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Che è un flop assoluto l'hanno scritto su 3000 pagine e giornalii, il problema deriva dal fatto che è stata voluta fortemente dal figlio di Berlusconi, che appunto la "protegge" ecco xchè è ancora in vita.

Rimane cmq una vera stronzat@
ti riferisci alla conduttrice,vero?
Old 20-11-2004, 18:51   #15
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
gli ascolti sono bassissimi,circa 1/5 dei simpson a parità di orario.Lo tengono a galla causa sponsor furenti.Sapevate che adidas ha iniziato timidamente la commercializzazione delle meglie del cervia? I risultati sono che dovrà riciclarle
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 20:22   #16
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
gli ascolti sono bassissimi,circa 1/5 dei simpson a parità di orario.Lo tengono a galla causa sponsor furenti.Sapevate che adidas ha iniziato timidamente la commercializzazione delle meglie del cervia? I risultati sono che dovrà riciclarle

asdasdasdasdasdadas....le maglie del cervia....

arivoglio i simpson!!
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 20:06   #17
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
raga io nn riesco a capire l'accanimento ke ce nei confronti di questo programma, insomma ci sn quelle cagate del grande fratello e del isola dei famosi ke fanno ascolti e campioni no ke puo realizzare un sogno comune di quasi tutti noi ragazzi...io nn ho parole. illuminatemi ke io da solo nn riesco a capire grazie
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 21:07   #18
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
raga io nn riesco a capire l'accanimento ke ce nei confronti di questo programma, insomma ci sn quelle cagate del grande fratello e del isola dei famosi ke fanno ascolti e campioni no ke puo realizzare un sogno comune di quasi tutti noi ragazzi...io nn ho parole. illuminatemi ke io da solo nn riesco a capire grazie
Ma lo realizzi così il sogno?

Non spaccandoti il culo nelle giovanili?

E poi, già a me, Ingegnere informatico, mi rode altamente il culo che a uno come Totti, bravo quanto ti pare, danno in un anno tutto quello che io non vedrò mai neanche in 10 vite, e devo anche sopportare dei tizi con manie di superiorità, molto poco brillanti a livello mentale, che pensano solo al calcio e alla figa, e che vengono spacciati come il modello di maschio italico, il sogni di tutti noi ragazzi.

E' una cosa fra il triste e lo squallido, triste perchè loro sono sfruttati a loro insaputa e neanche lo capiscono.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 21:19   #19
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
ankora nn mi ripsondi xke il grande fratello e l'isola dei famosi si e campioni no... è una moda? spiegatemelo
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 21:48   #20
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
ankora nn mi ripsondi xke il grande fratello e l'isola dei famosi si e campioni no... è una moda? spiegatemelo
Anche su di loro sparo a zero, ma per motivi diversi. Per me tutti i reality sono la cosa più schifosa che la televisione trasmette oggi, e sinceramente la Ventura con quella pettinatura da barboncino morto la odio più della Durso (o d'Urso ?) e di tutto il cast del GF.

LA cosa in comune fra questi tre esempi di spazzatura nostrana e estera è nel fatto che i partecipanti non vivono il reality come una cosa divertente e inusuale nella loro vita, una simpatica parentesi che può anche portargli qualche soldo, ma come il punto di arrivo di un'intera vita, come se partecipare a una cazzata del genere possa dar senso ad una vita!!

E' questo il messaggio che traspare dai loro tristi discorsi, non importa come, basta arrivare. Ma arrivare a cosa? A essere vista da mezza italia, invitati a trasmissioni che entreranno nella storia della cultura italiana, come Buona Domenica o Quelli che il calcio, essere fermati per strada per i proprio "meriti artistici"...

mah, se la gente ha una considerazione così bassa della vita umana, non è meglio che si suicidi, piuttosto che vivere per ste cazzate?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian