|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
CAMPIONI ci hai rotto i @@@@@@@@
che bello....
per l'ennesima volta Gundam viene spostato per fare spazio a questa bellissima trasmissione... senza parole
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
e i simpson al venerdì?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Secondo me è la trasmissione più inutile e palllosa della storia della Tv, ma del resto dato il flop mi sa che se ne sn accorti tutti
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Gli ascolti sono molto bassi (come quelli di gundam del resto p.s. oggi facendo zapping ho visto 5 minuti di partita in cui inquadravano gli striscioni... uno recitava "ridateci i Simpsons il venerdì"
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Beh, Italia uno non è molto fortunata con i reality (vedi Survivor e La Fattoria)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Strano che nn lo abbiano censurato
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se dovessi fare un'analisi di pressione e penetrazione (non ridete sono termini di marketing
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
lollissimo ![]() Cmq campioni per me deve rimanere , anche perchè senza Ciccio Graziani , quest'anno mai dire grande fratello non avrebbe senso
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Che è un flop assoluto l'hanno scritto su 3000 pagine e giornalii, il problema deriva dal fatto che è stata voluta fortemente dal figlio di Berlusconi, che appunto la "protegge" ecco xchè è ancora in vita. Rimane cmq una vera stronzat@
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
gli ascolti sono bassissimi,circa 1/5 dei simpson a parità di orario.Lo tengono a galla causa sponsor furenti.Sapevate che adidas ha iniziato timidamente la commercializzazione delle meglie del cervia?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
asdasdasdasdasdadas....le maglie del cervia.... arivoglio i simpson!!
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
raga io nn riesco a capire l'accanimento ke ce nei confronti di questo programma, insomma ci sn quelle cagate del grande fratello e del isola dei famosi ke fanno ascolti e campioni no ke puo realizzare un sogno comune di quasi tutti noi ragazzi...io nn ho parole. illuminatemi ke io da solo nn riesco a capire grazie
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non spaccandoti il culo nelle giovanili? E poi, già a me, Ingegnere informatico, mi rode altamente il culo che a uno come Totti, bravo quanto ti pare, danno in un anno tutto quello che io non vedrò mai neanche in 10 vite, e devo anche sopportare dei tizi con manie di superiorità, molto poco brillanti a livello mentale, che pensano solo al calcio e alla figa, e che vengono spacciati come il modello di maschio italico, il sogni di tutti noi ragazzi. E' una cosa fra il triste e lo squallido, triste perchè loro sono sfruttati a loro insaputa e neanche lo capiscono.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ankora nn mi ripsondi xke il grande fratello e l'isola dei famosi si e campioni no... è una moda? spiegatemelo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
LA cosa in comune fra questi tre esempi di spazzatura nostrana e estera è nel fatto che i partecipanti non vivono il reality come una cosa divertente e inusuale nella loro vita, una simpatica parentesi che può anche portargli qualche soldo, ma come il punto di arrivo di un'intera vita, come se partecipare a una cazzata del genere possa dar senso ad una vita!! E' questo il messaggio che traspare dai loro tristi discorsi, non importa come, basta arrivare. Ma arrivare a cosa? A essere vista da mezza italia, invitati a trasmissioni che entreranno nella storia della cultura italiana, come Buona Domenica o Quelli che il calcio, essere fermati per strada per i proprio "meriti artistici"... mah, se la gente ha una considerazione così bassa della vita umana, non è meglio che si suicidi, piuttosto che vivere per ste cazzate?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.