|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toscana
|
Riavvio impossibile
Ciao a tutti, dunque, ho un PC con Pentium 4, 2533 MHZ, 1GB Ram DDR, Asus P4PE, Hercules 9700 ATI 128 mb, Windows XP Professional e un Hard Disk nuovo, cambiato una settimana fa, un Maxtor 120 GB. E dopo aver reinstallato il tutto ho dei grossi problemi, infatti viaggia a bassissima velocità, anche ad internet, (dove ho ADSL Alice flat 640), dopo un pò, circa 5 minuti rallenta e non mi si aprono più le pagine, sembra ingolfato, poi soprattutto non mi si riavvia, devo farlo manualmente, quindi non salvandomi le impostazioni, di esecuzione automatica e tutto il resto. Premetto che ho installato il Service Pack 1 e tutti gli aggiornamenti. Cosa posso fare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
sospetto trojan o schifezze simili. Controlla con uno scanner on line tipo questo se sei pulito. Immagino tu abbia un buon antivirus aggiornato, se vuoi accertarti che sia tutto a posto anche da quel lato, fai un controllo antivirus on line con quest'altro Se il primo scanner ti trova qualcosa di "tosto" puoi tentare di pulire il tutto scaricando la versione trial (funziona 30 gg) di spysweeper oppure di Giant
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.