|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Vi ricordate...
gente dato che non riesco a trovare il vecchio topic mi chiedevo ... vi ricordate che ci eravamo iscritti alla rivista punto informatico che doveva essere gratis??
Ma qualcuno questa rivista gli è arrivata?? ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io sono iscritto ma nn mi è mai arrivata
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Idem
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
manco a me
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Idem! Io ci tenevo! Peccato, sarebbe potuta essere una buona cosa...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non è che hanno solo fatto una raccolta di dati personali??
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Vero, anche io mi sono iscritto e nisba
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Aspettavo giusto stò 3d per sapere se non era una bufala...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
niente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cantù (Co)
|
Qualche tempo fa su PI avevano scritto che avevano ritardato l'uscita del primo numero e che è prevista per gennaio 2005. Io sono fiducioso....
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.