|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
[Acapulco]: Spring Break!!!
Questa primavera voglio andare allo Spring Break ad Acapulco o Cancun... C'è un mio amico messicano che c'è stato e racconta cose inenarrabili!
Facendo 4 conti stare lì una settimana, spendendo al massimo costa circa 1200 Euro (6 notti in suite al Miami Palace, 5 stelle Extra Lusso tutto compreso in 2 viene sui 100€ a notte a testa e per vivere lì massimo 100€ al giorno, compresi taxi, limousine, qualche diversa discoteca a notte, ecc.) + 700€ di viaggio... Sembra tanto, ma pensando a cosa danno... hotel del genere in italia costano minimo 800€ a notte e vanno messe in conto tante altre cose. La festa è stra assicurata, di Volevo risparmiare per comprarmi il portatile, ma mi sa che posticipo! Ah, per chi non sapesse cos'è lo Spring Break dia un'occhio su google: non ho il coraggio di postare link!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Ahhhhh, che sogno!!! ma perchè qui siamo così primitivi e non ci sono queste cose, perchè????? Preferisco una settimana ad acapulco che un mese a jesolo (e costa pure meno...). Azz, devo tirare la cinghia un bel po' trovare gli spicci per andarci... W gli (e le) americani/e!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.