Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2004, 21:51   #1
role
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Mi consigliate il SE T630 a 161euro o altro?

Ciao, come da oggetto, mi serve per telefonare, messaggiare, poche foto.
Lo vorrei piccolo senza antenna e leggero e con il BT lo collego all'apple
Forse non sarà più all'ultimo grido, ma costa poco
Oppure allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche ?
grazie e ciao a tutti
role è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 11:12   #2
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
il T610 si trova ad un prezzo piu basso ora

cmq io ti consiglio il T630 che è il modello dopo con uno schermo migliore ed è piu compatibile con gli apple e viene 165€
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 14:59   #3
role
Senior Member

si Kola, infatti io intendo il T630 (vedi l'oggetto?), hai letto male

Comunque ho capito che tu me lo consigli, grazie e ciao
Old 14-11-2004, 15:51   #4
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
buon telefono peccato per la poca memoria interna 2mb mi sembra e per le foto piccoline non ha una 640x480.
Ma se le foto non sei solito passartele ne pc e non sei tipo da da rimpire il cell di suonerie e quant'altro te lo consiglio senza dubbio.
Old 15-11-2004, 04:01   #5
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Mi consigliate il SE T630 a 161euro o altro?

Quote:
Originariamente inviato da role
Oppure allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche ?
a quel prezzo e con quelle caratteristiche non trovi quasi nulla
Old 15-11-2004, 09:05   #6
role
Senior Member

Cacchio, è vero! non mi ero accorto che non era 640X480!
Così le foto sono proprio dei francobolli!!!!
Old 15-11-2004, 10:12   #7
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Alcatel 756 : manca il Bluetooth, ma per il resto è decisamente superiore al T630, a cominciare dalla fotocamera(un'ottima VGA), dalla maggiore memoria interna(4 mb), fino al vivavoce ed alla possibilità di catturare ottimi video.
L'ho regalato qualche giorno fa, e ti assicuro che mi ha positivamente sorpreso, tant'è vero che sto pensando di prenderlo(tieni presente che ho uno Z600)
Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 11:09   #8
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
Anch'io sono molto al SE T630 e l'ho trovato a 159 euro su internet.

Sono solo un pò dubbioso in quanto ho leggo di problemi di ricezione. Confermate o meno?
Lo userei con una sim wind.

Thanks!
kitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 13:09   #9
role
Senior Member

Per PICARUS:
Adesso ho un Alcatel 512, e devo dire che lo cambio anche perchè il cursore per andare su e giù non è mai andato tanto bene, e adesso non va proprio quasi più, quindi scrivere messaggi, muoversi nella rubrica è diventato quasi impossibile, aggiustarlo non se ne parla: dalle foto mi pare che anche il 756 abbia un cursore simile al 512.
Old 15-11-2004, 13:27   #10
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
lefoto in modalità estesa sono in 640x480 ottenuto con interpolarizzazione sw del telefono(infatti ci mette di può a salvarle in modalità estesa)
in generale come telefono è molto lento a volte si inchioda e devi lasciarlo un paio di minuti senza premere un tasto perchè ritorni a posto,l'audio e buono,la ricezione nella norma,fa male le foto (se ne vuoi uno che le faccia bene devi spendere di piu')
col bt èla sceltamigliore che puoi fare, se riununci al bt se ne sono di migliori.
Old 15-11-2004, 13:40   #11
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:
Per PICARUS:
Adesso ho un Alcatel 512, e devo dire che lo cambio anche perchè il cursore per andare su e giù non è mai andato tanto bene, e adesso non va proprio quasi più, quindi scrivere messaggi, muoversi nella rubrica è diventato quasi impossibile, aggiustarlo non se ne parla: dalle foto mi pare che anche il 756 abbia un cursore simile al 512.

Non saprei, naturalmente per adesso quello che ho preso va bene, ma ha soltanto 3 giorni.Sei sicuro che si tratti di un difetto tipico degli alcatel , e non di uno sfortunato episodio(o modello)?
Io sono innamorato dei sony ericsson, sono passato da un vecchio ericsson, al T310 fino all'attuale Z600.
Mi ritengo soddisfatto, specie in considerazione del prezzo sempre competitivo, ma un appunto è necessario: la ricezione non è mai all'altezza dei concorrenti.
Non capisco come ,ad oggi , non riescano a definire un sistema di ricezione efficace che non faccia rimpiangere finanche i cell più economici, quali telit, sagem, etc...etc..
E' vero, i SE offrono una compatibilità e versatilità sorprendenti, ad un prezzo sempre invitante, ma non è accettabile che difettino proprio di ciò che è oggettivamente primario, trattandosi pur sempre di telefoni.
Non voglio scoraggiarne l'acquisto, ma resta l'amaro per questo grave difetto in assenza del quale non esiterei a definire i SE i migliori cell in assoluto.
Quanto all'alcatel, credimi: abituato alla fotocamera dello Z600, quando ho visto quella del 756 me ne sono infatuato(è decisamente migliore, almeno con luce artificiale,anche di quella esterna che usavo sullo T310 , la MCA 25).Ha un vivavoce sicuramente degno di lode, con una sensibilità, anche durante la registrazione di filmati(max 30 sec.) a dir poco notevole.
La velocità generale mi è sembrata buona.
L'irda è sbloccata.
Ad ogni modo, è sicuramente un ottimo cell.
Ciao

Ultima modifica di Picarus : 15-11-2004 alle 13:49.
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 14:22   #12
kitus
Member

L'Avatar di kitus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
in generale come telefono è molto lento a volte si inchioda e devi lasciarlo un paio di minuti senza premere un tasto perchè ritorni a posto
Qualcun altro conferma questo? Non è sicurmente una gran cosa...

Sulla lentezza avevo letto che era un problema superato rispetto ai vecchi ericsson, così purtroppo non sembra.
Per i blocchi dipende da quante volte capita... nn sono cmq una gran cosa!

Forse è meglio orientarsi verso un altro cel.

grazie!
kitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 14:58   #13
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da kitus
Qualcun altro conferma questo? Non è sicurmente una gran cosa...
ho avuto 2 T630 e non mi e' mai capitata una cosa del genere
un rallentamento l'ho notato solo quando avevo la memoria completamente piena. andava lento, ma non si bloccava pero'
Old 15-11-2004, 15:30   #14
role
Senior Member

Allargo un po' la domanda
Io vorrei usarlo anche per scaricare la posta attaccato al pc (un apple portatile) però non so granchè di questa cosa, cioè cosa devo avere, come si fa.
credo che serva il BT o no?
se non serve il Bt potrei anche prendere un altro cellulare, sempre nella stassa fascia di prezzo
scusate l'ignoranza in materia!
Old 16-11-2004, 00:25   #15
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Allargo un po' la domanda
Io vorrei usarlo anche per scaricare la posta attaccato al pc (un apple portatile) però non so granchè di questa cosa, cioè cosa devo avere, come si fa.
credo che serva il BT o no?
se non serve il Bt potrei anche prendere un altro cellulare, sempre nella stassa fascia di prezzo
scusate l'ignoranza in materia!
Usando un apple, mi sa che ti sarebbe difficile recuperare i driver per utilizzare il cavetto, quindi ti conviene restare sul BT, o al limite Irda (comunque verifica prima )
Old 16-11-2004, 08:02   #16
role
Senior Member

Vero, adesso vado a porre la domanda nel forum Apple!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian