|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
NEC 3500 e avvio windows... lentezza...
ciao, da quando ho installato il nec 3500 il mio sistema è lentissimo ad avviarsi, sia con win2k che win xp
il materizzatore lo vede subito e senza problemi (anche se come un generico " _nec") solo che quando appare la schermata di caricamento di windows a 3/4 del caricamento il tutto si ferma e "tituba" per un buon 3/4 minuti di orologio per poi partire.. voi che dite? gli OS sono aggiornati all'ultimo service pack la mobo è una EPOX 8kxx (di quelle con il kt 333 per intendersi) il master è montato come primary master (da solo) qualcuno mi sa aiutare? sapete poi indicarmi una bella paginetta dove recuperare vari firm per questo masterizzatore? ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.