|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
raga sapete consigliarmi un forum stabile?
raga volevo creare un forum da affiancare al mio nuovo sito dell'astra h club..... sapete consigliarmi qualcuno da usare io del tutto ? non del tipo freeforumzone, freeforum ecc.......
grazie saluti p.s. con un buon sistema di registrazione utenti e attivazione...saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
http://www.phpbb.it/
PHPBB è un progetto open source abbastanza valido, si ottengono buoni risultati. Mio fratello l'ha usato un anno per il proprio forum e si è trovato bene. Ha qualche problema di sicurezza, un utente abbastanza smaliziato è in grado di introdursi nel database. Se sei disposto a pagare qualcosa c'è Invision (http://www.ibforum.it/) che nella versione 1 era open e adesso si paga un tot (50 € mi pare). Oppure c'è il non plus ultra Vbullettin (http://www.vbulletin.com/) che tra l'altro è anche la forum board usata da hwupgrade, ma costa anche parecchio (80 € all'anno mi pare).
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
altri gratuiti? intanto grazie
![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
confermo quanto detto: phpbb2 va bene, almeno per iniziare. Poi chissà un domani si possa passare a IPB con i proventi delle sponsorizzazioni
![]() piuttosto qualcuno conosce un servizio hosting gratuito che offra un database mysql altrettanto gratuito che non sia altervista? grazie.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Como
|
Io uso phpBB2 e funziona benissimo!!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
asd
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mkportal....è molto funzionale e non si impalla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.