|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Yahoo! Messenger 6 ed Esplora Risorse
Ciao a tutti.
Ho installato Yahoo Messenger 6 e, quando lo apro, mi si colorano di grigio tutte le cartelle della barra di sinistra di Esplora Risorse in Windows 2000 - SP4. Ho provato a riscaricare il SW, aggiornare i driver, modificare il tema ed i colori....niente. La mia scheda video è una Radeon 32 DDR, ma non ho idea se sia implicata in qualche modo. Ho notato che cambiando la configurazione dello schermo (es: portandolo a 256 colori e poi ancora a 16,7M) le cartelle tornano del colore corretto, per poi ricolorarsi di grigio all'apertura successiva. E' una sciocchezza ma è fastidioso: pensate se tutti i programmi alteressero i colori del desktop a loro piacimento.... Qualcuno ha lo stesso problema? Risolto? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Io con XP Pro e una Hercules Radeon 7500 non ho avuto il tuo problema. Tuttavia sono tornato alla versione 5.5 di YM.
A parte che la 6 è piu' pesante e invasiva rispetto alle versioni precedenti ma non riuscivo più a vedere i profili delle persone con cui chattavo. Rimessa la 5.5 e problema risolto, con le versioni precedenti si possono usare meno faccine rispetto alla 6, ma pazienza ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-10-2007 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
capisco. Avevo pensato anche io di "retrocedere"....Pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah....dimenticavo: come mai la 5.5 e non la 5.6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Hai un account Koreano vero?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.