|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi aiutate ad installare win2k?
ciao a tutti
mi rivolgo a voi x avere delle info riguardanti l installazione di win2k sul mio portatile. ho acquistato un acer 1621 circa 2 mesi. avendo gà il disco partizionato volevo installare windows 2000 visto che determinati programmi sull xp non mi girano. ecco il punto. come procedo? devo disattivare il disco e farlo partire col cd? visto che xp è in fat32 e non mi piace il 2000 lo preferirei su ntfs, non m importa poi che dall xp nn vedo l altra partizione. attendo vostre notizie. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Disattivare il disco?
Fai partire il protatile dal cd del 2000, poi lui ti chiede dove vuoi installarlo, scegli la parizione che vuoi (quella senza xp) e lo installi. Okkio però che nn so che casini ti combina con l'mbr..... nn so se dopo ti parte solo il 2000 o se ti fa il dual boot! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho capito!
devo far partire il cd del 2000 sotto windows?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
be è quello che ti dice!
disabilitando il disco è uguale!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende cosa intendi per disabilitare... Per me disabilitare vuol dire entrare nel bios e settare la periferiferica come se nn fosse presente, tipo "primary master - no disk". Oppure scollegare fisicamente il disco dal computer..... A questo punto la vedo dura installarci sopra un s.o. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
anch' io intendo quello!!
cmq grazie! Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.