|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Cosa vi aspettate da Bloodlines?
Rivolta solo a chi ha apprezzato a fondo Vampire The Masquerade Redemption: cosa vi aspettate da Bloodlines?
Secondo me sarò una cavolata, da quel poco che ho visto non resta nulla dell'atmosfera del primo. Il passaggio dal Medioevo al presente era stato qualcosa di magnifico, forse la sensazione più bella che mi abbia dato un videogioco, quando a Londra Christof era uscito dalla scatola e mentre gli uomini gli sparavano lui non sentiva niente... poi quando ha preso il giubbotto stile Matrix (ora ce l'ho anche io quasi uguale solo più corto...), è stata una cosa troppo figa... Insomma, questo mi sa che sarà più un FPS che un RPG-action come l'altro; voi invece che ne dite?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ho appena letto una preview sull'ultimo GMC:
personalmente attendo con ansia questo titolo, e lo comprerò prima di Half-Life 2 perchè sono più RPG oriented ^_^ Da quello che ho letto più volte, l'esperienza di gioco sembra essere veramente all'altezza dei migliori GDR -cito Arcanum, della stessa Troika, un CAPOLAVORO-, e da quello che è trapelato da quella breve preview su GMC, sto letteralmente sbavando in attesa di averlo. Per quanto concerne Redemption, io l'ho trovato stupendo a suo tempo, ma su una cosa non sono mai stato in accordo: non è un RPG! Caspita, tutti a lodare Redemption e a farsi dubbi sulla componente ruolistica di Bloodlines, che ancora deve uscire, quando in realtà il suo predecessore altro non è stato che una sorta di Diablo in 3D: un puro e semplice hack & slash tridimensionale, visto che non potevi interagire con nulla, se non qulache cassa qua e là. Certo, c'era l'avanzamento pseudo-morale del protagonista (il tutto poi si riduce ad una scelta a fine gioco, capirai...), dei suoi attributi e poteri, una storia eccezionalmente intrigante ed ispirata, ma per il resto, dove mai è stata la componente RPG in Redemption? Ecco, Bloodlines penso sarà anni luce superiore proprio in questo, lasciando in minor piano il suo lato sparatutto. Ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, l'atmosfera gotica di Redemption non mi è davvero arrivata; c'è solo quella dei rave party di Londra... E poi non si può parlare di Vampiri senza parlare di Europa... e mi pare Bloodlines sia ambientato solo a Los Angeles...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Cosa vi aspettate da Bloodlines?
Quote:
beh io l'ho apprezzato VTMR , ma la domanda la puoi ampliare credo a tutti quelli che aspettano il gioco , visto che nn c'entra un fico secco con il primo episodio...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io ho giocato al primo vampires (redemption è il secondo o è il primo, ma non ricordo bene?) e non mi pareva brutto, anzi l'atmosfera non era male, mla trama era bella, però una cosa brutta era che venne pubblicitzzato tanto per le scelte durante il gico, ma in realtà di scelte ce ne erano ben poche.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Lo attendo con speranze e dubbi pure io.
Sicuramente sarà piu orientato all'azione, anche se ci saranno un sacco di dialoghi a scelte multiple, si potranno risolvere le situazione in base al tipo di vampiro scelto con i suoi poteri migliori, quindi non solo un ammazza tutti, ma anche la possibilità di usare charme, e altre cose. Ovviamente la sensazione è sempre stata quella di un oriented fps, perà si sà mai che esca fuori qualcosa di bello. Certo, non sarà un Rpg secondo me, già il fatto che si svolge tutto in una notte , rende l'idea della frenesia. Il gioco di vampiri che cerco io è sempre li nel cassetto, con tanto di ciclo giorno e notte (in cui ti devi trovare rifugio), side quest e altre cosucce ... ma intanto asprttiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Sante parole, fratello cainita: sante parole. Spero solo vi sia anche la possibilità di scontrarsi con quei maledetti difensori di Gaia. I lupini mi hanno sempre infastidito ... con quelle zanne, il pelo ... le pulci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Cosa vi aspettate da Bloodlines?
Quote:
io aggiungo purtroppo: perchè l'atmosfera della Praga e della Vienna medievali erano qualcosa di unico che mi sarebbe piaciuto molto rivivere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Sì, l'atmosfera decadente che si respirava nella Praga e Vienna medievali era unica, supportata da una delle colonne sonore più belle che abbia mai sentito in un videogioco.
Però a me non dispiace nemmeno l'era moderna: anzi, la decadenza e la parte oscura di una città moderna, a mio avviso, forse si sposa anche meglio con le meccaniche di gioco di Vampire. Ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Spero solo che sia all'altezza del predecessore.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è questa la tragedia.....nn c'entra assolutamente niente , sono due tipi di gioco completamente diversi.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è un comunissimo gioco in prima persona , solo ambientato con i vampiri....un gioco un po' diverso quindi dai soliti FarCry e Doom3.
di Vampire The masquerade redemption ha ereditato esclusivamente il titolo. ma nient'altro , sono due tipi di gioco completamente diversi , l'altro ad esempio era un punta e clicca... nn credo nemmeno che ci sia la storia nè mezzo personaggio in comune al precedente.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eh già.....
![]() qui qualche screen : http://membres.lycos.fr/aggelost/vam...showgall&gid=3 bello eh ! ma niente a che vedere con l'altro .... purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
wow questa donna è troppo mega uguale alle tipe che si vedevano in deus ex!! http://membres.lycos.fr/aggelost/vam...november11.jpg
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, non ho nulla contro i rasta, ma un paladino del tempo delle crociate scaraventato nel futuro dubito se li faccia... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ci sono molte probabilità che Bloodlines sia un vero RPG, magari un po' action ma... sicuramente avrà forti caratteristiche di RPG.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.