|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nokia6600:cancellaDa solo gli sms ma segna cmq3MB di memoria usata da SMS!help
ciao.
non sono mai stato così incazzato dai tempi dell'8310 (anke allora successe una cosa analoga... chiamatela fortuna! ho un nokia 6600... la MMC appena formattata, il telefono, oggi pomeriggio inizia a segnalarmi memoria sms piena (erano salvati sul telefono...).inizio quindi a cancellare qualche sms ma ho continui messaggi d'errore... ad un certo punto, dopo vari blocchi e riavvi sia automatici che manuali, scopro che quel pirla del telefono ha cancellato completamente TUTTA la memoria dei messaggi, compresi quelli in archivio. Dato che avevo circa 1200 sms, le p@lline mi stanno girando non poco!!! il bello è ke nella gestione file, segnala che ci sono 2.8MB di memoria occupati da SMS. Ho provato a: 1_impostare cm memoria sms prima la MMC e poi di nuovo la memoria telefono ma nulla... 2_ad eseguire un backup della memoria telefono sulla MMC (spereando si copiassero anche quei 2.8MB di sms nascosti chissà dove) per poi ripristinare il tutto al posto giusto ma non è servito a niente... 3_ho provato a riavviare il cel un paio di volte ma non è successo niente.. Ragazzi, cosa faccio??? sono a conoscenza del fatto che quei 2.8MB di sms potrebbero essere dei "settori" della memoria telefono che si sono danneggiati e quindi viene segnalata la presenza di dati anche se in realtà sono vuoti... però se qualcuno ha qualche idea, per favore, tiratela fuori!!! un grazie a tutti! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.