|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
NF7-S rev 1.0 non parte...help :(
Semplicemente quando vado per premere ON sul case
La lucetta rossa del passaggio della corrente cmq e' accesa....e tutti i pezzi (ram,ali...ecc)sono apposto Consigli?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Che siano i "connettori"montati male.Quelli che dal case vanno alla mobo?Magari se "resetti" parte.Capitato.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo avuto un problema con gli interrutori di accensione...e come prova del 9 abbiamo motato la scheda sul mio case con i miei pezzi ma nada Abbiamo seguito il grafico che c'e dentro il libretto della scheda e siamo sicuri di aver messo giusto l'interrutore con i suoi pin E' questo quello che volevi dire? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Si intendevo propio quello.Allora se la mobo non è danneggiata fisicamente o l'alimentatore non fornisce la corrente necessaria(devi aver collegato sia il connettore PWR sia 12V1) o i connettori case/mobo non hanno le polarità giuste.O la mobo fa corto con il case e si rifiuta di partire.Montala senza case su un tavolo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la prima cosa che ho fatto Sto pensando....sto pensando |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ho aperto una discussione simile....anche la mia nf7 non parte!
o meglio...parte ma dopo un secondo o due si spegne, le ventole cominciano a girare, i dischi pure poi di botto giù tutto....alimentatore da 300 che non regge? con la conf in sign mai un problema....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io e un mio amico avevamo questo problema.....con la suddetta scheda....poi non e' piu' partita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nell'altra discussione mi hanno consigliato di portare l'fsb a 100 tramite jumper...ma il manuale non è così completo e non so quali jumper spostare; ora ho rimontato la mia fida jetway
io credo sia l'alimentatore...tutto sommato la luce rossa sulla mobo c'è...poi appare quella verde quando accendo ma dopo un sec si spegne tutto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' che riesci a dirmi quali jumper sono? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non so proprio quali jumper siano....anzi se qualcuno lo sapesse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.