|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Info su SIM LOCK della TRE con SE Z1010
Ciao,
stasera, visto il prezzo allettante e tanti altri motivi che non sto ad elencare, ho preso il SE a 119€ So che il telefono dovrebbe funzionare con la USIM abbinata dentro la confezione però, visto che col telefono ci lavoro anche e che il mio numero lo hanno un sacco di persone, ho inserito la vecchia scheda TRE Il cell funziona perfettamente. Adesso prenderò una scheda Wind e farò una triangolazione di modo da inserire la corretta USIM sullo Z1010 (quindi non voglio giobbare la TRE facendo il furbo ma solo evitare che per una 15 di gg debba portarmi appresso DUE cell.) L'unica cosa che volevo sapere è: Se si accorgono che ho una SIM diversa all'interno del cell. cosa succede? Dico addio al telefono, dico addio alla vecchia sim oppure non funziona semplicemente fino a che non inserisco la sim corretta? Vi ringrazio delle risposte che potrete darmi. Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La terza che hai detto...cmq con una portabilità del numero risolvi tutti i problemi in maniera gratuita, legale riguardo al contratto che hai implicitamente accettato acquistando il "panino farcito" di Tre, e moralemnte corretta eni confronti di un'azienda che propone ottime offerte ma non è certo un ente di beneficenza
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Info su SIM LOCK della TRE con SE Z1010
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
e come?
facilmente....ma soprattutto fammi capire una cosa
togliere il sim lock richieda modifiche hw o sw? e che differenza c'è con sbrandizzare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e altra cosa...
portabilità del numero....ma da subito posso portare il mio numero tre con lo z1010 a 119 euro alla wind?
grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: e come?
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scusa ma è gia uscita l'offerta della tre per il z1010????
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
yes....doveva partire il 15 ma i telefoni si trovano già da una settimana circa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
azz spero di trovarlo ancora domani allora!!!
Ma leggevo che verranno privilegiati i nuovi utenti di Tre.. io ho già una sim presa con l'LG U8120.. è lo stesso? Domani esco e per 119 euro me lo piglio. Posso farci la portabilità? (almeno evito di dover girare con 20 mila numeri!!) e usare la stessa sim con stesso numero sia sull'LG che sull'Ericsson??
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
puoi fare la portabilità da altri gestori ma il cell come per lg a 149 è in versione sim-lock ovvero lo puoi usare per 12 mesi solo con una sim.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma come va questo telefono?? Ne vale la pena o è superato ormai? Conta che a me nn interessa la videochiamata (qualora non ce l'avesse..)
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cmq non necessariamente il fatto che sia uscito da un anno indica che sia tecnologicamente inferiore.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io è un giorno che ci smanetto...
veramente bello!!!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque acquistalo tranquillamente
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi un attimo....
Mi arriva...apro la scatola...lo tiro fuori.....
lo accendo subito e lo scarico completamente? ancora spento lo metto sotto carica senza averlo nemmeno accesso? e per quante ore? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: ragazzi aiutatemi un attimo....
Quote:
Aperto, inserita la sim. Batteria carica per metà. Ora aspetto che si scarichi del tutto, poi faccio la 1a di 3 cariche lunghe (circa 8 ore) a telefono spento.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
figo
grazie!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
non ho capito però i video in che formato debbono essere....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Già veramente molto bello. Io avevo l'A835 e devo dire che non ci sono paragoni....... E poi cavoli.....solo 119€!!! Comunque per chi dice che ha delle dimensioni generose rispondo.....non vi siete mai portati dietro NE' un Paragon (A925) ne un A835 della Motorola. Fidatevi.... Circa il discorso del SIM lock c'è da dire una cosa: ci sono persone (e me lo hanno detto ANCHE i DEALERS della TRE) che a suo tempo comprarono l'LG 8110 SIM LOCK e MAI hanno avuto problemi con schede (sempre della TRE) diverse da quella abbinata al cell. Secondo me il Sim lock è una cosa un pò troppo aleatoria.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.